WALMAZ STAMPI srl

0

WALMAZ STAMPI srl si propone come qualificato ed affidabile partner per la progettazione e la costruzione di stampi a blocco, a passo progressivo ed a pezzo transferizzato per la tranciatura e la deformazione a freddo di ogni tipo di lamiera.

Fondata nel 1973, l’azienda ha saputo combinare le proprie capacità artigianali con l’efficienza di un’industria tecnologicamente all’avanguardia, avente come obiettivo primario la soddisfazione del cliente ed il mantenimento di alti livelli qualitativi del prodotto.

Inizialmente l’azienda si rivolgeva prevalentemente ad una clientela locale e nazionale. Nel corso degli anni ha stabilito rapporti di collaborazione duratura con aziende multinazionali operanti a livello internazionale in diversi settori, tra i quali elettrodomestico, automobilistico, condizionamento, riscaldamento, elettromeccanico, arredamento metallico, motori e pompe.

Avvalendosi di moderni software di progettazione 2D e 3D e di una lunga e diversificata esperienza maturata nel corso degli anni, i progettisti sviluppano l’attrezzatura in stretta collaborazione con il cliente, offendo servizi specializzati, quali l’analisi delle esigenze e le possibili soluzioni tecniche, co-design con l’ausilio di trasmissione dati via internet, engineering di tutte le fasi del processo produttivo.

Negli ultimi anni è stato creato un reparto specializzato per la progettazione e costruzione di stampi prototipali e per la produzione di particolari prototipi, in particolare nel settore automotive, ma non solo.

Questa attività permette a Walmaz Stampi di fornire un servizio completo, fin dalla fase iniziale di co-development del prodotto finale.

Allo stesso tempo permette al cliente di testare il prodotto stesso prima di avviarne la produzione in serie

Scopo primario dell’azienda è da sempre la soddisfazione del cliente, con il quale si cerca di instaurare un rapporto a lungo termine di collaborazione e fiducia reciproca. La qualità del prodotto deriva direttamente da questo obiettivo, in quanto si è consapevoli che, per guadagnare e mantenere la fiducia del cliente, è necessario fornirgli il risultato promesso, nei tempi concordati.

La preparazione tecnica e la motivazione del personale, garantite da periodici corsi di aggiornamento e dal loro continuo coinvolgimento negli obiettivi e nelle scelte dell’azienda, sono associate al costante aggiornamento del parco macchine, per assicurare precisione nelle lavorazioni ed affidabilità del prodotto ottenuto.

La ricerca continua di soluzioni tecniche innovative e l’attenzione posta sull’accrescimento continuo delle proprie conoscenze, rende il personale aperto al confronto con il cliente e disponibile alla ricerca di soluzioni congiunte.

Volontà di collaborazione, qualità ed affidabilità del prodotto e desiderio di miglioramento sono le parole chiave e le motivazioni alla base di ogni scelta aziendale.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!