V&V SERVICE SRL: Trasporti e Servizi

0

Nata nel 2006 dopo aver operato come ditta individuale con il nome di nostro papà Vial Angelo fin dal 1971 ha sempre eseguito trasporti prevalentemente nel nord Italia espandendosi anno dopo anno raggiungendo una certa quota di mercato e servendo svariati clienti.

Veicoli adeguati sempre di nuova generazione a basso impatto ambientale e professionalità di tutti gli addetti per garantire la massima qualità del servizio: su questi principi si basa la filosofia aziendale della V&V SERVICE SRL.

L’impiego di automezzi di diverse caratteristiche tecniche e portate garantisce elevata flessibilità e versatilità del trasporto su tutto il territorio nazionale ed europeo, con il risultato di ottenere sempre la soluzione più adatta anche per la movimentazione di piccoli lotti di merce, per i quali è assicurato sempre un servizio capillare e puntuale.

Il parco mezzi si compone di

  • Trattori stradali di proprietà > 70  ai quali si aggiungono 10 collaboratori esterni con mandato unico 
  • Motrici di proprietà > 23  ai quali si aggiungono 10 collaboratori esterni con mandato unico
  • Furgoni di proprietà > 3 ai quali si aggiungono 5 collaboratori esterni con mandato unico
  • Semirimorchi > 110  
  • tutti i mezzi sono muniti di sistema satellitare monitorati dall’ufficio traffico

Abbiamo un magazzino a Caerano San Marco di cross-docking di 1500 mq dove svolgiamo le operazioni veloci della giornata e un magazzino a Crocetta del Montello di stoccaggio delle merci di 6500 mq.

Svolgiamo prevalentemente servizi di trasporto veloci H24 in quanto specializzati nei ritiri e spedizioni di merci aeroportuali

SIAMO PRESENTI QUOTIDIANAMENTE NELLA ZONA DI MILANO CON BILICI – MOTRICI – FURGONI E negli aeroporti di Malpensa, Milano Linate, Verona, Venezia.

Offriamo il servizio di consegne di merce in bancale in tutta Italia, isole comprese.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!