VIS – UN’AZIENDA TUTTA ITALIANA

0

La nostra è una storia di qualità che dura da più di quaranta anni, una storia fatta di passioni e di impegno quotidiano.
Il termine relazioni per noi ha un sapore particolare, un mix di autenticità ed esclusività che ci lega a clienti e stakeholders.

Concepiamo la qualità come un principio guida su cui basiamo il nostro impegno quotidiano: perseguire l’eccellenza.

IL NOSTRO GRUPPO, DAL 2017

Nel 2017 abbiamo acquisito l’azienda Salmon Club, caratterizzata da un consolidato know-how nella produzione di prodotti ittici ricettati gluten-free e da un sistema produttivo che segue tutto il ciclo di vita del pesce.


Oggi, i nostri stabilimenti sono così strutturati:

NOALE (VE): Stabilimento produttivo e magazzino del freddo (2000 posti pallets); ANCONA: Piattaforma logistica nel porto (2000 posti pallets);
CONTROGUERRA (TE): Stabilimento produttivo skin, sottovuoto, buste;
TREVISO: Stabilimento produttivo prodotti senza glutine, ricettati, microondabili.

IL GUSTO DELLA QUALITÀ

Tutte le fasi del processo produttivo sono sottoposte a continui e severi controlli a garanzia della qualità dei nostri prodotti. Con cura e passione per la natura, seguiamo tutte le fasi della filiera produttiva, dalla pesca e selezione delle materie prime, fino alla distribuzione del prodotto finito. Il nostro core business è l’attenta lavorazione di prodotti surgelati e freschi: selezioniamo con cura ingredienti pregiati per creare prodotti genuini e di qualità.

QUALITÀ CERTIFICATA

E RISPETTO PER L’AMBIENTE

Il nostro impegno è attestato da certificazioni riconosciute a livello internazionale. Siamo convinti che la qualità della vita debba partire dalla tutela dell’ecosistema. Per questo siamo attenti a rispettare le norme sulla salvaguardia dell’ambiente e mettiamo la nostra innovazione a servizio della natura producendo attraverso energie rinnovabili.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!