Velvet media // marketing heroes

0

Siamo specializzati in Marketing Management, Web Marketing e New Media, e dal 2013 siamo l’ufficio marketing in outsourcing di centinaia di aziende Italiane.

All’interno di un’unica realtà convivono tutte le specializzazioni del marketing e della comunicazione, al fine di offrire un servizio che sia quanto di più completo e coordinato, dinamico e veloce, efficiente ed efficace.

Un organico di oltre 140 persone in continua espansione ci rende l’agenzia di comunicazione con il maggiore trend di crescita del Veneto (2015/2016).

Con l’apertura delle agenzie sorelle in USA e in Thailandia (VM USA, e VM THAI), rispettivamente a Denver e a Bangkok, abbiamo iniziato il processo di internazionalizzazione e, con le prossime aperture (2017/2018) previste in Inghilterra, Spagna, Emirati Arabi ed India, puntiamo a diventare l’agenzia di marketing e comunicazione di riferimento per chiunque abbia un business di carattere internazionale.Cerchiamo un approccio diverso dal classico modo di fare impresa, perseguendo in maniera perentoria un modus operandi che fa parte del nostro essere nella vita di tutti i giorni. Il sogno di fare qualcosa di unico. Di fare la differenza. Di portare il mondo della comunicazione ad un livello nuovo, usando la passione e la tenacia come principi base del nostro approccio al business e il meltin’pot culturale come trampolino di lancio dell’innovazione e della differenziazione.”

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!