Mercoledì 13 Gennaio 2021, WelfareCare sarà a Brugherio (MB) in Piazza Roma per promuovere un’altra giornata dedicata alla prevenzione!

Le donne di età compresa tra i 35 ed i 49 anni avranno la possibilità di effettuare gratuitamente una mammografia o un’ecografia, presso la nostra clinica mobile.

L’evento, realizzato grazie al supporto dei partner QVC, SMC, Arribarri Ortodonzia, Gividi Fabrics, Passoni Paolo e Figli, Farmacia Moncucco, Erboristeria Domenici, Officina Fratelli Cortiana, Marziali e Farnetti, Labelpack, DCG, Farmacia Dei Mille dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.

Per aderire al meglio all’iniziativa e nel rispetto delle nuove disposizioni ministeriali relative l’emergenza Covid-19, le visite alle nostre pazienti saranno suddivise in fasce orarie selezionabili nel momento della prenotazione.

Per partecipare alla visita, è sufficiente prenotarsi tramite la pagina dell’evento all’interno del nostro sito, e presentarsi 10 minuti prima del proprio appuntamento per l’accettazione con la documentazione stampata e già compilata (da scaricare seguendo il link di “conferma ordine”) e la propria tessera sanitaria.

Vedi il regolamento dell’evento al seguente link: https://www.prevenzionevita.it/regolamento-careready-mobile-diagnostic