Lunedì 8 marzo e Martedì 9 marzo 2021, WelfareCare sarà ad Albignasego presso il Centro Commerciale Ipercity per promuovere due giornate dedicate alla prevenzione! Le donne di età compresa tra i 35 ed i 49 anni e che abitano del comune dove si terrà l’evento, avranno la possibilità di effettuare gratuitamente una mammografia o un’ecografia, presso la nostra clinica mobile. L’evento dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.

Per partecipare alla visita, è sufficiente prenotarsi tramite la pagina dell’evento all’interno del nostro sito, e presentarsi 10 minuti prima del proprio appuntamento per l’accettazione con la documentazione stampata e già compilata e la propria tessera sanitaria.

——

La documentazione può essere scaricata al seguente link ed è composta da 4 documenti. La documentazione dovrà essere compilata esclusivamente dove è stata apposta la X rossa.

Vedi il regolamento dell’evento al seguente link: https://www.prevenzionevita.it/regolamento-careready-mobile-diagnostic

OFFICIAL PARTNER

L’evento, realizzato grazie al supporto dei partner dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.

*Per aderire al meglio all’iniziativa e nel rispetto delle nuove disposizioni ministeriali relative l’emergenza Covid-19, le visite alle nostre pazienti saranno suddivise in fasce orarie selezionabili nel momento della prenotazione.