To Be Plus, noi siamo creative ma anche editorial!

0

TO BE PLUS Editorial Group nasce da un’idea dell’imprenditore Luca Marton e articola la sua attività in 3 format:

– Notizieplus.it, portale d’informazione locale online

– Salute+, periodico sulla sanità

– Social TG+, un concept di nuova generazione, inedito in Italia

Il Social TG+ rappresenta il nostro progetto più ambizioso, il canale con le maggiori potenzialità, tanto a livello informativo quanto commerciale. Social TG+, come dice la parola stessa, è il primo web TG “social al 100%”.

Social TG+ completamente gratuito offrepillole di cronaca quotidiana, freschi approfondimenti locali, interviste esclusive a personaggi di Treviso e provincia. Un TG ricco di sfumature ma sempre leggero, tarato per viaggiare sulle piattaforme social, da Facebook a Youtube e WhatsApp, intercettando l’esatto segmento di pubblico voluto.

Tante le rubriche di approfondimento, prima fra tutte Social TG+ Focus, incentrato su svariate tematiche, dalla politica all’edilizia scolastica e molto altro.

E’ un TG camaleontico, un format snello, per adattarsi alle evoluzioni del web. Su Facebook ogni argomento vanta la sua pagina di riferimento, indirizzandovi l’utenza: lo sportivo resterà connesso a Social TG+ Sport, il mondano ad Eventi, l’intellettuale a Cultura, etc.

Secondo il nuovo regime fiscale per la pubblicità in testate editoriali, poi, l’opportunità di detrazione delle spese costituisce un ghiotto incentivo per sfruttare il Social TG+ come veicolo di informazione commerciale.

In definitiva, quindi, Social TG+ è un’esclusiva opportunità per le aziende di intercettare il popolo del web sul proprio territorio, e di farlo in profondità, arrivando fino al telefono dei potenziali clienti. Una volta, per vendere ai tuoi concittadini, dovevi bussare porta a porta… Oggi, grazie a Social TG+, puoi entrargli nello smartphone.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!