T.A.B. – Torneria di precisione.

0

TORNERIA, MECCANICA DI PRECISIONE, MINUTERIA uomini, esperienza e tecnologia all’avanguardia.

TAB torneria ricerca la perfezione dagli anni ’70 nella produzione di minuteria e meccanica di precisione. Una struttura di oltre 3.000 metri, con 25 dipendenti e oltre 300 clienti in Europa, TAB è situata nel cuore dell’area più produttiva d’Italia. Il sistema TAB è basato su un pensiero principe: l’uomo è insostituibile. Per questo ogni divisione è coordinata da personale qualificato, specializzato e rigidamente selezionato. TAB è nata da persone ed è cresciuta grazie a un team compatto, entusiasta e reciprocamente rispettoso. TAB, come un unico essere pensante, è capace di cogliere le necessità e le aspettative sempre diverse dell’acquirente, per poi modellarsi di conseguenza. TAB è tanto rigida con sé stessa, quanto flessibile con il cliente. Tanto rigida da produrre componenti meccanici con tolleranze che sfiorano il centesimo di millimetro, tanto flessibile da adattarsi ad ogni tipo di richiesta. Nella filosofia TAB, un ciclo produttivo si conclude con la soddisfazione del cliente. Per questo TAB vanta il 100% di clienti soddisfatti, questa è la garanzia più concreta che offre l’azienda.

40 ANNI DI PRECISIONE

TAB (Torneria Automatica Bertoncello) nasce negli anni ’70 in un piccolo laboratorio. Passione, entusiasmo, inventiva e due piccoli torni manuali, sono gli unici strumenti a disposizione. Già in quella fase embrionale, TAB manifesta una spiccata propensione alla ricerca della perfezione. Siamo agli albori e la modesta produzione di minuteria e meccanica di precisione è destinata al fiorente mercato locale.

3000 MQ DI ALTA TECNOLOGIA

Il sistema TAB è basato su un pensiero principe: l’uomo è insostituibile. Per questo ogni divisione è coordinata da personale qualificato, specializzato e rigidamente selezionato. TAB è nata da persone ed è cresciuta grazie a un team compatto, entusiasta e reciprocamente rispettoso. Chi sceglie TAB sceglie qualità, flessibilità, rapidità, cortesia e giusto prezzo. All’interno dell’azienda, ognuno concorre per lo stesso obiettivo: la soddisfazione del cliente.

SERVIZIO E QUALITÀ

Per mantenere alta la stima e la fiducia acquisite negli anni, TAB soddisfa tale aspettativa grazie a un reparto controllo qualità dotato di modernissimi e sofisticati strumenti di misurazione. Il personale preposto a tale scopo, segue precisi protocolli che consentono di monitorare costantemente ogni fase del processo produttivo.

DALL’AERONAUTICO AL MILITARE

TAB soddisfa le esigenze di ogni produttore, industriale o artigianale, che necessiti di componenti meccanici di alta precisione. Potenzialmente TAB potrebbe operare in tutte le aree merceologiche. Negli anni la società ha lavorato principalmente nel settore aeronautico, automobilistico, macchine industriali e agricole, oleodinamico, pneumatico, elettrodomestico, elettronico, domotica, ecc.

PREVENTIVI ONLINE

TAB punta sempre ad offrire, a parità di prodotto, il miglior prezzo sul mercato. Ogni richiesta di preventivo online viene analizzata dal personale responsabile, caricata su software di calcolo dedicati, vengono stimati i tempi di approvvigionamento delle materie prime, delle lavorazioni standard e degli eventuali interventi speciali.

GARANZIE

La certificazione IQNet raccoglie un network internazionale di organismi e società che si rifanno alla certificazione ISO 9001:2008.TAB Srl ha conseguito questa certificazione all’interno delle aziende meccaniche di precisione che sono in grado di eseguire lavorazioni sulla base delle specifiche esigenze della clientela.

WINGS – Carico Istantaneo

https://www.youtube.com/watch?v=4KnftF6zQas


Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!