Stalla Sociale Monastier – Una storia dal Grande futuro

0

Questi ultimi 50 anni sono stati, per la manifattura e l’industria in generale, un susseguirsi sempre più rapido di cambiamenti: nuovi modelli industriali e tecnologie, nuovi mercati, benessere alternato a crisi… cambiamenti che hanno coinvolto la vita di tutti. Penso che la nostra forza , ciò che ci ha consentito di uscire vincenti e più consapevoli da ogni sfida, venga dalla nostra struttura: la Stalla Sociale di Monastier ha dimostrato, in questi 50 anni, di saper dare vita a qualcosa che è più della somma dei singoli. Insieme formiamo la storia di cui siamo parte; insieme abbiamo la visione per comprendere l’innovazione e adottare le tecnologie più adatte a noi; insieme abbiamo il coraggi di fare scelte ponderate; insieme riusciamo a percepire come cambia il mercato.

Tutto questo senza mai tradire la nostra mission, la stessa da 50 anni: Offrire al mercato carne di qualità, utilizzando al meglio tutte le risorse energetiche prodotte, nel rispetto e nella cura dell’ambiente.

Con questo anniversario vogliamo celebrare quanto fatto fino ad oggi, con lo sguardo rivolto al futuro per continuare ad essere, per la nostra filiera, un luogo aperto, di confronto e collaborazione, dove tutti possono contribuire, insieme, alla creazione di questo grande tesoro che è la nostra storia: passato, presente e futuro.

Il presidente Fabio Scomparin

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!