Sporting Club Noale

0

Lo Sporting Club Noale nasce nel 1984 con la missione di promuovere uno stile di vita sano e attivo, educando le persone al movimento in acqua.

Il club è un punto di riferimento per le famiglie del territorio che vogliono ritrovare e vivere il benessere in un’atmosfera coinvolgente e dinamica, con tante occasioni d’incontro, relax e divertimento legate al mondo del movimento in acqua.

I valori fondanti dello Sporting Club Noale sono Salute, Amicizia, Passione e Professionalità: il movimento è una potente arma di prevenzione, che aumenta le difese immunitarie, riduce ansia e stress, migliora l’umore, aumenta il tono e la flessibilità. Per questo, rediamo fermamente che non ci sia salute senza movimento.

Arricchito ogni anno nell’offerta dei corsi, il club è in grado di rispondere a tutte le esigenze di sport e benessere: dai corsi per le future mamme a quelli per la terza età, passando dal fitness in acqua con grandi e piccoli attrezzi alle attività di nuoto per bambini e ragazzi, fino ai corsi specifici per combattere i dolori alla schiena.

In più di 35 anni di esperienza, le piscine Sporting Club Noale hanno saputo distinguersi grazie anche a caratteristiche quali igiene e sicurezza degli ambienti, uno staff professionale e in continua formazione e una ricca offerta di corsi in acqua innovativi, divertenti e motivanti.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!