SPIRAX SARCO ITALIA: leader mondiale nella tecnologia del vapore e nella gestione dell’energia termica

0

Gran parte di quello che mangiamo, indossiamo e che vediamo intorno a noi nella vita di tutti i giorni viene prodotto con il vapore, un fluido tecnologico pulito, sicuro ed estremamente versatile. I nostri impianti sono progettati secondo criteri di efficienza ed eco-sostenibilità e garantiscono le migliori soluzioni di risparmio energetico. La nostra missione è garantire ai clienti un business sostenibile con evidenti benefici economici, tecnologici ed ambientali, mettendo a loro disposizione la nostra professionalità e il nostro know-how nell’uso efficiente del vapore e dell’energia termica.

In un’epoca in cui l’economia sostenibile e la sensibilità per l’ambiente sono diventate priorità irrinunciabili, la qualità dei nostri prodotti/servizi e il nostro continuo investimento nella ricerca e nell’innovazione sono la miglior garanzia per mantenere quella posizione di leadership che da tanti anni il mercato riconosce a Spirax Sarco.

I nostri plus:
• Qualità elevata dei prodotti
• Perfetta sinergia con il cliente
• Tecnici esperti e qualificati
• Tecnologia d’avanguardia
• Consegne rapide
• Partnership strategiche
• Comunicazione efficace

La nostra società

La storia di Spirax Sarco ha inizio a Londra nel 1888 quando due intraprendenti signori, Sanders prima e Rehders
dopo (Sanders, Rehders & Co. cioè Sarco), cominciarono a vendere i primi scaricatori di condensa.
Oggi Spirax Sarco srI fa parte del Gruppo Spirax Sarco Engineering pIc, un gruppo di ingegneria industriale specializzato nella progettazione, realizzazione e fornitura di soluzioni complete per il vapore e l’energia termica, quotato al London Stock Exchange dal 1959.

Il nostro impegno e le nostre proposte si estendono ad un ampio spettro di attività che vanno dallo studio di fattibilità alla progettazione, dalla costruzione all’installazione, dall’assistenza all’avviamento fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria con estensione di garanzia.


Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!