Società Agricola Simonato in prima linea per la salute: “Crediamo nella genuinità delle nostre piante aromatiche e nella prevenzione”

0

Società Agricola Simonato ha scelto di aderire all’iniziativa “CareReady Mobile Diagnostic – La Mammografia e l’Ecografia gratuita” sostenendo l’iniziativa di screening per la prevenzione del tumore al seno che si svolgerà il 23 luglio nel Comune di Due Carrare.

Perché avete scelto di investire in questo evento dedicato alla prevenzione?

Abbiamo scelto di partecipare a questa iniziativa perché è legata alla nostra storia, alla nostra cultura, al nostro gruppo di lavoro e al nostro territorio. 

Qual è il messaggio che Società Agricola Simonato vuole lanciare abbracciando questo progetto? 

Gli elementi che ci caratterizzano sono la nostra attività di coltivazione biologica perché crediamo nelle genuinità delle nostre piante aromatiche biologiche. La nostra cultura ci impone di non utilizzare elementi chimici e pesticidi perché sappiamo che la salute può iniziare dall’alimentazione. Tra i punti di forza c’è il nostro gruppo di lavoro che è per la maggioranza composta da donne motivate e affidabili e il territorio splendido in cui operiamo. L’Italia, il Veneto e la cittadina di Due Carrare sono la nostra terra di bellezza. 

Quella con WelfareCare è la prima partnership che stringete sul tema della salute?

Per l’azienda Simonato è la prima iniziativa di questo genere e siamo certi che verrà accolta favorevolmente da tutte le donne che, grazie all’allestimento di un centro mobile agevolmente raggiungibile potranno sottoporsi a una mammografia per la prevenzione del tumore al seno. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!