Sinergas: la nostra mission è un percorso chiaro

0

Il cuore della nostra azienda: la vendita di gas naturale ed energia elettrica per uso domestico e aziendale. Con un percorso chiaro: servire al meglio i nostri Clienti, con particolare attenzione all’efficienza energetica, all’innovazione tecnologica e alla sicurezza.

Sinergas si costituisce nel dicembre 1988 come consorzio per la promozione del risparmio energetico e della sicurezza nell’uso del gas, da allora la nostra storia è in continua evoluzione. Nel 2002, a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia, Sinergas acquisisce il ramo aziendale vendita gas del Gruppo AIMAG. Nell’ottobre 2007 trasforma la forma societaria in S.p.A. e trasferisce la sede a Carpi. Nel 2014 incorpora per fusione la società Sorgea Energia estendendo la propria presenza in nuovi territori. A gennaio 2021, raggiunto il 32° anno di attività Sinergas acquista il ramo d’azienda di Soenergy Srl per la vendita di energia elettrica e gas, un investimento che guarda al futuro con il duplice intento di consolidare il bacino storico ed espandere la propria rete sul territorio nazionale.

Sinergas è a fianco dei suoi Clienti anche nello studio e realizzazione di progetti di efficientamento energetico dell’abitazione: ottimizzare il consumo di energia significa contenere i consumi e ridurre l’impatto ambientale con conseguente risparmio economico per il cliente. La consulenza in ambito energetico comprende anche gli aspetti legati ai vantaggi finanziari e agli sgravi fiscali.

Sinergas pone come valori imprescindibili la responsabilità nei comportamenti e nel rispetto delle leggi, la trasparenza nelle relazioni e nelle informazioni, la correttezza per il rispetto dei diritti e delle opportunità e per tutelare l’efficienza dell’azienda e il valore della concorrenza sul mercato. Questo perché per noi la reputazione e la credibilità aziendale sono una risorsa fondamentale.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!