SANTI PAVIMENTI – Tutto inizia da una solida base

0

Santi Pavimenti è un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di pavimenti industriali e civilimassetti in sabbia/cementosottofondi alleggeriti e rampe in calcestruzzo, dando un’ampia gamma di soluzioni al mondo dell’edilizia privata e alle imprese costruttrici del territorio.

Tutto nasce dall’unione delle varie esperienza di tre fratelli in un’idea imprenditoriale, che dal 1981 continua ancora oggi con lo stesso entusiasmo. L’azienda si è sviluppata nel tempo e ha saputo imporsi in tutto il centro-nord Italia, con professionalità e responsabilità lavorativa nei confronti dei propri clienti. La loro fiducia è il nostro miglior biglietto da visita.

Anno dopo anno l’ampliamento dei servizi offerti e la specializzazione del personale hanno portato l’azienda a lavorare a progetti sempre più impegnativi, dimostrando di essere in grado di far fronte alle innovazioni normative, tecnologiche e progettuali del settore edile.

Santi Pavimenti fornisce un’affidabile consulenza sia per privati che per imprese costruttrici, su qualsiasi tipologia di progetti, supportando il cliente nella preventivazione, nella scelta dei materiali, nelle modalità di posa e nella realizzazione finale.

La capacità di lavorare in sintonia con gli obiettivi del cliente, il rispetto delle normative e degli standard qualitativi, l’esperienza, i mezzi specializzati e l’eccellenza su ogni tipologia di intervento fanno della Santi Pavimenti un partner ideale.

Santi Pavimenti è partner e socio fondatore di ENCOPER, l’ente giuridico nazionale che raggruppa i migliori costruttori e posatori di pavimenti industriali e rivestimenti. Una garanzia di qualità, serietà e risultato.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!