S.I.A.T S.p.A: nata nel 1971, con lo scopo di progettare, costruire ed installare impianti ed apparecchiature per il completo trattamento dell’aria industriale

0

La nostra società è nata nel 1971, con lo scopo di progettare, costruire ed installare impianti ed apparecchiature per il completo trattamento dell’aria industriale.

I nostri servizi comprendono l’aspirazione e l’abbattimento di fumi e polveri, la captazione di trucioli e scarti derivati da lavorazioni industriali, la ventilazione ed il condizionamento.

Studiamo, progettiamo e realizziamo filtri ad umido e a seccoattrezzature per la pulizia dell’aria e camere bianche.

Realizziamo progetti per nuove installazioni e per ogni tipo di insediamento, ideandoli e strutturandoli anche secondo la formula “chiavi in mano”, che prevede la fornitura di impianti completi e pronti all’uso per la depolverazione, il trattamento dell’aria, la depurazione dei fumi, ecc..

Grazie alla nostra lunga esperienza ed alla diretta collaborazione con importanti produttori italiani ed esteri, proponiamo esclusivamente i migliori apparecchi presenti sul Mercato.

Sono trascorsi 50 anni ma la Qualità dei nostri prodotti non subisce lo scorrere del tempo ed anzi migliora di giorno in giorno.

I nostri fiori all’occhiello sono:

L’Ufficio Commerciale sempre pronto a studiare ed analizzare insieme al Cliente tutti i problemi segnalati, proponendo le soluzioni migliori applicabili.

L’Ufficio Progettazione con la sua lunga esperienza, che, unitamente alla continua ricerca dell’innovazione tecnologica, insieme alla collaborazione con fornitori di primissimo livello, ci consente di dedicarci alla Ricerca e Sviluppo di nuovi ed innovativi prodotti.

La divisione Installazione e Manutenzione formata da personale di comprovata esperienza in grado di gestire i cantieri in maniera ottimale, in collaborazione con i tecnici responsabili degli stabilimenti in cui opera.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!