Ripartono gli appuntamenti con la prevenzione! Martedì 21 Luglio a Tombolo (PD).

0

Martedì 21 Luglio 2020, dalle 8.30 fino ad esaurimento degli esami disponibili per la giornata, con una pausa dalle 13.00 alle 14.00, WelfareCare sarà a Tombolo presso Contrada Vittorio Veneto (di fronte Chiesa Parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo). Le donne di età inferiore ai 50 anni potranno effettuare gratuitamente una mammografia o un’ecografia. Gli esami diagnostici, completi di referto, si svolgeranno all’interno della clinica mobile Clinica Mobile.

Il successo dell’iniziativa “LA MAMMOGRAFIA e l’ECOGRAFIA GRATUITA” ed il suo favorevole accoglimento da parte delle più significative realtà imprenditoriali ci permettono di rendere fruibile questo straordinario servizio su tutto il territorio nazionale. Stiamo costruendo in forma innovativa e consapevole un importante presidio per la PREVENZIONE del Tumore al Seno ed uno straordinario strumento di Cause-related Marketing.

Il numero delle prestazioni gratuite disponibili e la copertura del servizio durante gli eventi sono strettamente correlati alle risorse derivanti dal sostegno delle Aziende Aderenti ai piani di Cause-related Marketing di WelfareCare.

Vedi il regolamento dell’evento al seguente link: https://www.prevenzionevita.it/regolamento-careready-mobile-diagnostic

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!