Rettifiche 3gi: dal 1986 nel mercato dell’automotive

0

Rettifiche 3gi è un’azienda attiva dal 1986 nel mercato dell’automotive indipendente e composta da un pool di tecnici specializzati e focalizzati nella revisione di motori diesel, benzina e alimentazioni alternative, applicati su autovetture, furgoni, mezzi agricoli e industriali. 

Rettifiche 3gi è il partner ideale per tutti quei prodotti che, nella mente dell’automobilista sono associati ai guasti “Non ordinari” del veicolo. In effetti rigeneriamo, e commercializziamo  il motore, le parti di esso, come la testa cilindri, il blocco motore ma anche le parti abbinate ad esso come il turbo, il cambio, il filtro antiparticolato: le ritiriamo, lavoriamo e riconsegniamo in tutta Italia oppure le forniamo direttamente dal nostro ampio magazzino.

Si tratta di lavori per i quali l’autofficina cerca una professionalità dal fornitore fatta di chiarezza, certezza e qualità indiscutibile, che abbinate al  servizio di guida e assistenza al cliente e alla proposta di spesa congrua con la quale ci posizioniamo ci rendono uno tra i principali operatori nel mercato nazionale. Gestiamo prodotti critici, delicati e difficili e l’esperienza, l’aggiornamento e la passione ci rendono molto efficienti.

Lavoriamo ogni giorno per ridurre i tempi di fermo dei veicoli e rimettere in strada il consumatore finale nel minor tempo possibile, lavoriamo su questo con le officine meccaniche nostri principali clienti le quali ogni giorno ci dicono di apprezzare molto l’ offerta di Rettifiche 3gi perché chiara e tecnicamente mirata alla risoluzione del problema.

Rettifiche 3gi nel reparto rettifiche in continuo rinnovo dispone di oltre 50 macchinari e dispone di un autofficina meccanica interna specializzata anch’essa nei guasti e negli interventi di natura straordinaria oltre che sul tagliando periodico del cambio automatico. 

La nostra attività abbraccia molto tematiche legate alla sicurezza alla guida, all’impatto ambientale in effetti rigenerare è green, e alla gestione responsabile e trasparente.

L’azienda è nel territorio di Albignasego da quando è nata, e anche per questo senso di appartenenza e vicinanza al territorio ha accolto positivamente la proposta di questa iniziativa.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!