Promozione Blanc cliniche odontoiatriche

0

Blanc. La clinica dentale del futuro.

Siamo nati con un obiettivo chiaro: rendere finalmente accessibili a tutti le migliori cure odontoiatriche. Perché la salute, anche quella dentale, è un bene prezioso che va garantito con trattamenti di eccellenza e un’attenzione costante nei confronti della prevenzione. Blanc è una clinica di nuova generazione che ha l’ambizione di unire la professionalità e l’attenzione del dentista di famiglia con le tecnologie più innovative e i vantaggi tipici di una struttura presente in modo esteso sul territorio. Un progetto che ha scelto di investire nella realizzazione di una serie di cliniche di proprietà, dove troverai un ambiente accogliente che ti farà sentire sempre al centro, consapevole di aver fatto la scelta giusta.

Professionalità e tecnologia

perché i dentisti Blanc sono tutti professionisti di esperienza selezionati per le competenze, la serietà e l’attenzione dimostrata nei confronti dei pazienti. Un team affiatato a cui Blanc garantisce il top delle attrezzature presenti sul mercato.

Massima Trasparenza

con un listino prezzi chiaro e sempre in evidenza che permette al paziente di confrontare i costi di ogni singolo trattamento, potendo usufruire inoltre di finanziamenti e agevolazioni esclusive.

Ricerca continua

attraverso investimenti e collaborazioni con aziende leader nel settore odontoiatrico, università e docenti di odontoiatria, per offrire costantemente servizi e tecnologie all’avanguardia

Centralità del cliente

perché la cura dei nostri pazienti è il cuore di ogni processo decisionale, nell’ascolto delle loro opinioni e delle loro esigenze, e nell’impegno continuo a trasmettere un messaggio di prevenzione e di maggiore consapevolezza del proprio benessere.

Specializzazione totale

per la capacità di offrire in ogni area dell’odontoiatria – da un semplice check-up ai trattamenti dentali e cosmetici – cure specialistiche da parte di dentisti e personale altamente qualificato.

Procedure condivise

grazie a un modello di gestione unitario delle risorse umane e aziendali che garantisce in ogni clinica trattamenti altamente personalizzati con gli stessi standard di qualità del servizio.

Formazione costante

per l’attenzione riservata alla crescita di tutte le risorse umane – dai medici agli assistenti alla poltrona, fino al personale addetto all’accoglienza in studio e al servizio clienti – tramite convegni e corsi di aggiornamento.

P R O M O Z I O N EBlanc Cliniche Odontoiatriche ha deciso di supportare WelfareCare e la sua iniziativa “Prevenzione è vita”, che si occupa di rendere disponibile lo screening mammografico gratuito presso uno dei Centri Diagnostici convenzionati, a tutte le donne comprese nella fascia d’età 40/49, ad oggi escluse dai protocolli di prevenzione organizzata del Servizio Sanitario.Si tratta di un sostegno importante non solo dal punto di vista economico ma soprattutto perchè la prevenzione è fondamentale e come tale dev’essere tutelata e diffusa.

Ecco perchè anche noi di Blanc vogliamo proporre a tutte le donne un ‘pacchetto prevenzione’ per la loro salute orale ad un prezzo speciale!

Il pacchetto, del costo di 200€, comprende:

– PRIMA VISITA ODONTOIATRICA– 3 SEDUTE DI IGIENE ORALE– SPAZZOLINO ELETTRICO IN OMAGGIO– BUONO DA 50€ (utilizzabile all’accettazione del piano di cura)

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!