Portali Web e Social Media


Il Portale Web WelfareCare e negli altri Portali Web collegati per i Progetti WelfareCare, permettono di gestire al meglio la Pubblicità Online, di dare oltre le informazioni, una enorme visibilità alla Vostra Azienda.

L’abbinamento del proprio logo e della propria immagine ai progetti sociali assicura la presenza sui più importanti motori di ricerca e social network. Nel proprio sito l'azienda aderente potrà inserire loghi, immagini e contenuti dei progetti correlati. Maggiore sarà la visibilità e la presenza online, più crescerà l’immagine sociale dell’impresa.

Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e YouTube rappresentano un elemento imprescindibile nella strategia di marketing per lo sviluppo del business e un’opportunità unica per le aziende. La pubblicità sui Social Network tramite WelfareCare offre vantaggiose possibilità di promozione online, un’opportunità per le aziende per dare visibilità al proprio brand.

Attraverso un canale di comunicazione più veloce, immediato e vicino al target di riferimento, è possibile raggiungere l’audience più vasto e personalizzare il target su precise basi socio-demografiche e di interessi.

Con un controllo costante dei costi e dell’andamento delle campagne è possibile raggiungere in maniera più diretta il potenziale cliente grazie ad una dettagliata profilazione dell’utente.