Polytec – OLEODINAMICA d’avanguardia

0

Polytec Oledonamica progetta e ripara centrali oleodinamiche, applicazioni specifiche costruttore di attuatori oleodinamici per vari tipi di movimentazione. Aggiornamento e ricerca sono alla base delle scelte operative della Polytec. Nel corso degli anni l’azienda ha accumulato una grande esperienza nei settori dell’oleodinamica, della pneumatica così come nei campi delle trasmissioni meccaniche e delle forniture tecniche. Ciò consente di assicurare alla clientela una consulenza ottimale, prodotti di grande qualità e informazioni sulle più recenti conquiste tecnologiche. Così é nato un rapporto di fiducia con gli utenti che sanno di poter contare su tutti i prodotti selezionati da Polytec, su un assistenza specializzata e sulla rapida fornitura di componenti di ricambio.

I NOSTRI SERVIZI:

Progettazione e produzione impianti oleodinamici

Grazie al know-how acquisito studiamo sistemi personalizzati per il cliente. Con un ampia fornitura di impianti elettroidraulici per macchine mobili completi di motore, accoppiatore, pompe, cablaggi elettrici con consolle di comando impianto e avviamento motore, siamo in grado di trovare soluzioni ad hoc. Si effettuano montaggio bordo macchina idraulico e Cablaggio bordo macchina elettrico oltre a : Fornitura di motori idraulici, fornitura del serbatoio con galleggiante e fornitura impianto con PLC per controllo macchina (con autodiagnosi impianto) di tipo automotive secondo normativa auto E1:

Progettazione e produzione centrali oleodinamiche

Il cliente specifica le caratteristiche le linee guida per il proprio lavoro, Polytec progetta e realizza la centralina idraulica perfetta e adatta alle richieste con una alta efficienza energetica, professionale e affidabile. Grazie ad una consulenza specifica dalla prima idea fino alla messa in servizio Polyec accompagna il cliente fino al prodotto finale.

I NOSTRI PRODOTTI:

I nostri prodotti spaziano da cilindri e motori oleodinamici, a valvole pneumatiche e centraline oleodinamiche con impianti chiavi in ​​mano; ci occupiamo anche di trasmissioni meccaniche e pneumatiche in genere. Forniamo tubi ad alta pressione, filtri e accessori. Le attrezzature sono all’avanguardia della tecnologia e di ultima generazione, così come i nostri dipendenti specializzati che si prendono cura dei macchinari con professionalità. Lavoriamo in completa sicurezza e costantemente aggiornati per garantire la qualità dei prodotti

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!