Polato p.i. Gianmaria: progettazione e posa di sistemi elettrici e di sicurezza

0

La Polato P.I. Gianmaria Impianti Elettrici opera con successo nei settori della progettazione, posa e manutenzione di impianti elettrici, nonché di quelli fotovoltaici e di condizionamento, civili e industriali. Vengono fornite, inoltre, soluzioni per l’automazione, la sicurezza (allarmi e videosorveglianza) e la domotica, oltre che una continua opera di assistenza post-vendita. L’offerta viene arricchita da servizi utili e affidabili, quali l’effettuazione di sopralluoghi gratuiti, e la possibilità di ottenere preventivi senza impegno. Una volta entrato in contatto con l’azienda di Solesino, il cliente viene seguito durante tutta la gestione della commessa, che comprende studi di fattibilità e analisi energetiche, tecniche ed economiche, oltre che l’eventuale rapporto con le autorità e il disbrigo di pratiche. Vengono proposte soluzioni integrate e “chiavi in mano”, ovvero in grado di essere consegnate già perfettamente funzionanti e senza bisogno di ulteriori interventi.

L’ottimizzazione come obiettivo primario

L’opera della Polato P.I. Gianmaria Impianti Elettrici include la progettazione e la posa di sistemi elettrici a Solesino e nell’intera provincia di Padova. Da sempre, perciò, la ditta opera con efficacia e tempestività nel settore legato all’impiantistica, avendo cura di incidere in tutte le varie accezioni di cui si compone questo mercato. È per questo motivo, infatti, che vengono offerti trattamenti legati alla posa di automazioni elettriche e di impianti di sicurezza, così come interventi legati a sistemi di videosorveglianza L’ottimizzazione delle varie fasi di lavorazione consente di restituire al cliente prestazioni rapide, precise e affidabili, che sapranno soddisfare pienamente.

I servizi e le attività

L’attività di Polato P.I. Gianmaria Impianti Elettrici include l’installazione, la manutenzione e la riparazione di impianti di climatizzazione, effettuati in ottemperanza alle normative vigenti in merito. Allo stesso modo, la ditta si occupa della progettazione e realizzazione di impianti antifurto, indirizzati sia a privati, che ad aziende ed enti pubblici.

Interventi tempestivi

Presso la sede di Via Primo Fumaccini, 346/2 a Solesino è possibile effettuare interventi di manutenzione su impianti di climatizzazione, fotovoltaici e antifurto, nonché su cancelli automatizzati. Grazie a questi interventi, facilmente programmabili in anticipo, sarà possibile ripristinare le funzionalità originarie degli impianti, aumentandone la longevità. Grazie alla presenza di uno staff continuamente affiatato e costantemente aggiornato, è possibile approntare interventi di diverso tipo, rendendo l’azienda in grado di rappresentare un aiuto concreto sia per il cliente privato che per le ditte e le industrie di differente grandezza. Dagli appartamenti ai capannoni industriali, passando per le aule di enti e locali pubblici, ogni lavoro verrà effettuato con la massima serietà ed efficacia, per fornire un servizio eccellente.


Citofoni e videocitofoni a Solesino e in provincia di Padova

L’offerta dedicata agli impianti elettrici da Polato P.I. Gianmaria Impianti Elettrici, a Solesino, include l’installazione e la manutenzione di citofoni, videocitofoni e numerose altre soluzioni in grado di garantire elevati livelli di sicurezza ed innovazione, e che consentono al tempo stesso di risparmiare energia e denaro. La ditta, grazie a un team di professionisti preparati e specializzati, è in grado di interfacciarsi con realtà di differente natura, dai clienti privati a quelli pubblici e professionali, per risultati di sicuro impatto.

Gli impianti e i prodotti impiegati

Nell’ambito della proposta relativa agli impianti elettrici è possibile citare gli interventi dedicati alle varianti civili e professionali, in grado di trovare perciò collocazione in ambienti domestici, capannoni industriali, oltre che in strutture pubbliche di vario tipo. Gli interventi includono la costruzione dell’impianto, dalla stesura delle tubazioni fino alla posa di fili, quadri di distribuzione, interruttori, prese e collegamenti. La presenza di componenti a marchio Bticino, Vimar e Gewis è ulteriore garanzia di qualità, cui si aggiunge la preziosa opera di assistenza post-vendita per la quale Polato P.I. Gianmaria Impianti Elettrici si segnala da sempre a Solesino e in provincia di Padova.

Risparmio energetico a Solesino e in provincia di Padova

L’utilizzo delle energie provenienti da fonti rinnovabili si propone come un tema in grado di costituire argomento di sicuro interesse nei prossimi anni. Grazie alle opportunità offerte dal mercato riuscire a ottenere una soluzione capace di sfruttare l’energia solare appare oggi come una decisione razionale, e foriera di conseguenze positive. Grazie alla competenza e all’esperienza degli operatori di Polato P.I. Gianmaria Impianti Elettrici la clientela del territorio di Solesino e della provincia di Padova potrà sfruttare appieno anche questa opportunità, e avere a disposizione un impianto fotovoltaico personalizzato e su misura per le proprie esigenze. Una soluzione in grado di rendere la propria abitazione autosostenibile, e di alleggerire il peso della componente energetica di imprese ed enti pubblici.

La proposta di Polato P.I. Gianmaria Impianti Elettrici

Polato P.I. Gianmaria Impianti Elettrici a Solesino propone la realizzazione e l’installazione di impianti fotovoltaici, completi di inverter e pannelli di ultima generazione, mono e policristallini.
Nell’offerta sono incluse le strutture per il montaggio dei pannelli, oltre che le batterie ad accumulo, il cui funzionamento si basa su tecnologie avanzate e in grado di offrire prestazioni nettamente più efficienti rispetto alle alternative passate.

Impianti domotici per il controllo della casa a Solesino e in provincia di Padova

L’impatto della tecnologia sulla vita di tutti i giorni ha profondamente modificato abitudini e modi di vivere: il continuo diffondersi di soluzioni innovative a costi contenuti, difatti, ha introdotto nuovi prodotti e soluzioni, che oggi si affacciano anche nel contesto domestico e casalingo. Grazie alla domotica è possibile progettare impianti e sistemi in grado di rendere la propria abitazione “intelligente”, ovvero rispondente in maniera reattiva al proprio volere. Polato P.I. Gianmaria Impianti Elettrici, in questo ambito, progetta e installa impianti domotici per il controllo della casa a Solesino e in provincia di Padova. Grazie a questa opportunità sarà possibile contare su tecnologie di ultima generazione comandabili anche a distanza, in grado di modificare parametri come la luminosità, la temperatura delle stanze e numerosi altri fattori.

Operazioni complesse eseguite con un semplice gesto
La domotica rende semplici operazioni complesse: tramite il semplice tocco del display del proprio smartphone o tablet, nonché con un click del mouse del proprio computer, è possibile interagire a distanza con i dispositivi della propria casa, per creare l’atmosfera ideale. Polato P.I. Gianmaria Impianti Elettrici, anche in questo campo, offre assistenza e continua manutenzione a clienti privati e professionali.

Cancelli automatici a Solesino e in provincia di Padova
L’automazione è oramai entrata nelle case e nei contesti professionali, proponendo soluzioni estremamente comode e utili, e velocizzando funzioni altrimenti delegate ad operazioni lunghe e spesso scomode. Tra tutte, si segnalano le opzioni dedicate all’installazione di cancelli automatici, che consentono il passaggio di auto e persone semplicemente grazie alla pressione di tasti su telecomandi comodi e semplici da utilizzare. L’offerta dedicata ai sistemi per l’automazione da Polato P.I. Gianmaria Impianti Elettrici include pertanto non solo alternative dedicate a cancelli, porte e serrande, ma anche impianti per la sicurezza e la trasmissione di dati.

Impianti automatizzati per la sicurezza della casa
All’interno dell’offerta di soluzioni automatizzate della ditta di Solesino rientrano le operazioni di progettazione, installazione e manutenzione di impianti antifurto e cancelli.

Tra questi:
– Porte e portoni automatici e telecomandati
– Impianti di videosorveglianza TVCC con telecamere e videoregistratori in grado di trasmettere le immagini a uno smartphone a distanza
– Sistemi di comunicazione a distanza
– Impianti di sicurezza con allarme
– Antifurti esterni e interni per enti pubblici e per uso civile e industriale
– Protezione perimetrale con telecamera termica, con possibilità di chiamata a distanza in caso di effrazione
– Impianti a cablaggio strutturato per la trasmissione dei dati via rete, wi-fi, cavo, fibra ottica L’unione delle tecnologie legate alla sicurezza con le soluzioni per l’automazione, così, garantirà livelli di garanzia elevati contro furti e tentativi di intrusione.

La storia

La ditta POLATO IMPIANTI ELETTRICI e nel settore dell’impiantistica elettrica e elettronica da circa 60anni operante per la maggior parte nel territorio di SOLESINO e zone limitrofe ,prima con il papa’ POLATO GIOVANNI IMPIANTI ELETTRICI che per circa 30anni ha portato avanti la ditta di famiglia ,che poi con la prematura scomparsa all’eta’ di 48 anni ,e’ subentrato il figlio POLATO GIANMARIA dopo il diploma di PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO che opera attualmente nella POLATO P.I. GIANMARIA IMPIANTI ELETTRICI DA 30ANNI come titolare e firmatario della ditta,formando quella che e’ l’azienda di oggi.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!