Padana Sementi – “Ogni giorno prepariamo il domani”

0

L’AZIENDA

Lo slogan “Ogni giorno prepariamo il domani” esprime il nostro impegno quotidiano al miglioramento. Questo è il motivo per cui dopo 100 anni di storia, l’azienda continua a crescere e a mantenere uno sguardo rivolto verso prodotti, idee e servizi sempre innovativi.

I settori in cui con successo crescente attualmente opera Padana Sementi Elette sono oltre alle sementi foraggere, le sementi per tappeti erbosi ed inerbimenti tecnici, il sorgo da foraggio e granella, le colture energetiche, le cover crop.

LA RICERCA:

Costanti investimenti vengono destinati alla sperimentazione aziendale e alle collaborazioni con Enti di ricerca, per poter costantemente migliorare ed aggiornare la proposta varietale e le competenze in ogni settore.

CONTROLLO DELLA QUALITÀ:

Avviene a due livelli: in tutti i processi produttivi e aziendali grazie al sistema di gestione certificato ISO 9001, in ogni singolo lotto di seme in ingresso nel nostro stabilimento grazie al laboratorio interno accreditato presso l’ente certificatore CRA-SCS. In questo modo vengono forniti al cliente solo prodotti con i più alti standard qualitativi.

COLLABORAZIONI:

Negli anni è stata creata una solida rete di collaborazioni con enti e società italiane ed estere che permette di accedere ai più recenti e migliori materiali genetici da sviluppare e testare nei nostri programmi sperimentali.

SERVIZIO E ASSISTENZA AL CLIENTE:

La soddisfazione del cliente è parte centrale della filosofia aziendale. Il dialogo quotidiano con i distributori, la formazione tramite seminari e giornate in campo e l’assistenza tecnica in pre- e post- vendita, sono alcuni dei mezzi usati per garantire il più completo servizio.

Padana Sementi è un’azienda con sistema di gestione per la qualità Certificato UNI EN ISO 9001

Via V. Veneto 85, 35019  Tombolo (PD) Tel.049-5969054 fax 049-5969911  

[email protected]www.padanasementi.com

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!