Ottica Pelosin: dal 1966 grande passione e professionalità

0

“La storia di ottica Pelosin inizia nel lontano 1966 quando, Luigi Pelosin, seguendo le orme del padre apre a Villa del Conte un negozio di fotografia che segue con grande passione e professionalità.

I tempi evolvono e alla fine degli anni ’70 Luigi con grandi sacrifici consegue al diploma di ottico e successivamente di optometrista. I due figli Andrea e Nicola si appassionano all’arte dell’ottica e frequentano l’istituto Brustolon di Pieve di Cadore, uno dei migliori d’Italia conseguendo entrambi al diploma di ottico ed in seguito quello di optometrista, frequentando inoltre vari corsi di specializzazione.

Gestiscono, con grande professionalità, entusiasmo e competenza tecnica i propri negozi, avvalendosi di ottimi collaboratori ed utilizzando le migliori lenti oftalmiche ed a contatto in commercio per il benessere visivo, stando comunque attenti alla moda perché l’occhiale non sia una penalizzazione, ma un accessorio piacevole.

Quest’anno, dopo esattamente 55 anni dall’inizio, Andrea ha rinnovato completamente il negozio di Villa del Conte, modernizzandolo ma soprattutto dedicando una parte del negozio ai bambini, ambito fondamentale per lo staff di ottica Pelosin, perché il benessere visivo di un bambino oggi sarà il benessere visivo di un adulto domani.”

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!