Ortopedia Pinerolese Possetti: ”il vero significato del nostro lavoro lo comprendiamo nel vedere solamente sorridere chi, fino ad allora, non aveva alcun motivo per farlo”

0

” Il vero significato del nostro lavoro lo comprendiamo nel vedere solamente sorridere chi, fino ad allora, non aveva alcun motivo per farlo.”

Da oltre 25 anni, l’Ortopedia Pinerolese si prende cura della vostra salute grazie alla vendita di un vasto assortimento di articoli ortopedici, alcuni realizzati su misura per venire incontro a ogni vostra esigenza.

Nato nel 1968 come merceria e corsetteria, nel 1993 il negozio di Pinerolo si trasforma in Centro Protesi per Mastectomia e nell’attuale punto di riferimento per la fornitura di ausili ortopedici ed altri prodotti quali:

– scarpe ortopediche;

– scarpe predisposte per plantari;

– busti;

– calze elastiche;

– collari;

– calze antitrombo;

– deambulatori;

– misuratori di pressione;

– aerosol;

– ortesi in silicone.

– podologia in sede specialista nella cura delle patologie del piede

L’Ortopedia Pinerolese, da sempre impegnata nel sostenere le iniziative sociali del territorio, ha scelto di aderire e sostenere la giornata di ecografia e mammografia gratuita perché ritiene che la prevenzione sia una tematica di primaria importanza.

“Il sapere anticipatamente una diagnosi”, spiega il t.o. Dario Possetti, titolare, “vuol dire essere già a metà dell’opera. Come dimostrano le statistiche, fare diagnosi precoce, e quindi prevenzione, è quello che fa veramente la differenza nel fare vivere meglio una donna.”

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!