Occhiali di Barbara – Il negozio di ottica in cui sentirti a casa

0

Tutto ebbe inizio con una giovane donna disoccupata, divorziata e con due figli piccoli da crescere. Barbara.
Una giovane donna carismatica, con gran voglia di rivalsa ha alzato la testa e ha cominciato la sua rinascita lavorando in un negozio di ottica.

Di qui l’occasione di formarsi, studiare e crescere, opportunità che non si sarebbe mai lasciata scappare. E’ così che la nostra giovane donna diventa ottico. Ormai nessuno può fermarla, vuole di più, può fare di più e lo sa. Optometria è la specializzazione che la impegna per altri anni.

Di qui ancora lavoro, esperienza, ma non le basta, nel 2011 riesce ad aprire il suo punto vendita OCCHIALI DI BARBARA, l’emblema della sua emancipazione, della sua riuscita professionale, di donna, di madre.
E noi che siamo i suoi figli lo sappiamo bene, perché il suo esempio ci ha ispirati e motivati, ed è così che qualche anno più tardi entriamo anche noi a far parte della sua rinascita, che ora è anche la nostra.

Ad oggi il nostro staff si compone di 5 ottici, tutti con il nostro bagaglio, così diversi e allo stesso tempo uniti dalla professionalità e dal sorriso, che non manca mai.
La forza di Barbara, donna, madre, specialista, si è allargata come i cerchi di una goccia sull’acqua e ancora non si ferma…non si ferma….non si ferma…

Cosa facciamo:

Il nostro negozio, ad oggi punta sulla professionalità prima di tutto, per questo la volontà di Barbara di avere tutti ottici nel team, da chi effettua il controllo della vista al tecnico di laboratorio. L’unicità e l’originalità è un altro punto cardine della nostra azienda, siamo slegati da marchi blasonati e ormai alla mercé di chiunque, siamo alla costante ricerca di montature originali, fatte a mano, dalla qualità superiore e dal design innovativo; ogni nostro cliente è una persona unica, e l’occhiale deve seguire l’espressione della sua personalità, ravvivandone i motivi.

Ultima voce ma non meno importante per la nostra azienda è l’accessibilità, e la trasversalità. Tutti qui devono sentirsi a proprio agio, chiunque, ed è per questo che accostiamo promozioni su lenti di alta qualità e la rapidità di esecuzione, il nostro laboratorio interno infatti ci permette di effettuare occhiali completi in un’ora a prezzi accessibili.

Tutto questo, e molto di più, siamo noi. Design, convenienza e sorriso.

Il Team Occhiali di Barbara

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!