O.R.V. Manufacturing, leader in italia e all’estero.

0

CHI SIAMO
O.R.V. Manufacturing
 è un’azienda italiana specializzata nella produzione di tessuto non tessuto, che, in 70 anni di esperienza, è diventata un punto di riferimento importante per l’intero settore, leader in Italia e all’estero.
Una storia fatta di traguardi raggiunti e obiettivi superati, sempre al passo con un mercato in continua evoluzione, dove la volontà di migliorarsi ha portato l’azienda ad una nuova rinascita.
Con alle spalle la forza di un passato radicato, che le ha valso la fiducia e il rispetto delle principali aziende italiani ed estere, ORV Manufacturing si apre oggi a nuovi ambiti applicativi, percorrendo nuove tappe, con uno sguardo sempre rivolto al futuro e un’attenzione forte al rispetto dell’ambiente.
Nei suoi stabilimenti di Carmignano di Brenta (PD) e Grantorto (PD) O.R.V. Manufacturing produce ogni anno più di 10.000 tonnellate di prodotto rispondendo, con successo, alle richieste di molteplici settori applicativi.
Dall’abbigliamento ai supporti per spalmati, passando per filtrazione, arredamento, armature per membrane bituminose e isolanti termoacustici: ad ogni esigenza la sua soluzione, personalizzata, modulabile ed efficiente, realizzata grazie ad un contatto diretto tra referente commerciale, R&D e azienda cliente.
Affidabilità, innovazione, versatilità ed esperienza, rendono O.R.V. Manufacturing leader in Italia e nel mondo con soluzioni tecnologiche ecosostenibili basate sul riutilizzo delle materie prime e sulla creazione di poliestere rigenerato e recuperato dallo smaltimento di bottiglie.
L’azienda O.R.V Manufacturing gode della certificazione ISO 9001:2008.


SERVIZIO E FLESSIBILITA’
Un team altamente qualificato di 200 persone e uno sguardo sempre rivolto al futuro, ci permettono di proporre soluzioni in tessuto non tessuto e ovatte in poliestere, personalizzate e modulabili, per rispondere alle esigenze di oggi e di domani.
Che si tratti di trovare la soluzione ad un problema immediato o la risposta ad una nuova esigenza, esploreremo, testeremo e realizzeremo, al vostro fianco, prodotti su misura, di qualità ed ecosostenibili.
Garantiamo, in fase di progettazione e test, un servizio puntuale, preciso, affidabile, rapido e attento ad ogni vostra necessità.


QUALITA’ E INNOVAZIONE
Il nostro team R&D lavora in collaborazione costante con l’azienda cliente, offrendo un servizio puntuale e flessibile, in un clima di condivisione e confronto, terreno fertile per la nascita di idee innovative efficaci ed ecosostenibili.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!