NYX: vent’anni nel settore della protezione solare

0

NYX nasce nel 2013 e racchiude l’esperienza ventennale dei suoi titolari maturata nel settore della protezione solare. In pochi anni l’azienda è cresciuta e l’incremento del fatturato ha permesso di stabilirsi nell’attuale sede produttiva di Brugine.

Attualmente l’organico aziendale conta più di trenta persone, con due risorse completamente dedicate alla progettazione in-house della componentistica.
 
Oggi NYX non è più solo una sfida, ma un riferimento per numerosi professionisti del settore del tendaggio a rullo che cercano una qualità senza compromessi e soluzioni all’avanguardia.
 
Nel 2021 viene siglata la partnership strategica con Grifoflex Spa, realtà Umbra specializzata nella realizzazione di zanzariere. Grazie a questa intesa, la rete commerciale è diventata capillare, arrivando a coprire la gran parte del territorio nazionale.

Ora, con una gamma di prodotti ampliata e integrata, siamo pronti ad affrontare le numerose sfide che ci riserva il futuro.

NYX fin dalla sua nascita, si è distinta per l’attenzione ai temi legati al sociale, infatti, anche quest’anno, si è deciso di partecipare alla campagna per la lotta contro i tumori al seno. Questa neoplasia, la più diffusa nel genere femminile, colpisce ogni anno almeno 50000 persone, basterebbero screening più frequenti per poter prevenire centinaia di morti. È sulla base di questa evidenza, che NYX ha deciso di dare il suo contributo alla campagna “Welfarecare”: per aiutare a combattere un male che, con le adeguate accortezze, si può vincere.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!