Noventa Vetro – Il mondo del vetro

0

L’azienda Vetreria Noventa Vetro si afferma nel mercato nell’anno 2000, grazie alla passione e all’esperienza dei tre soci fondatori Tiziano, Giuseppe e Denis.

Partiti insieme in un modesto capannone, dopo pochi anni i tre soci decidono di espandere il business, acquistando un nuovo stabilimento nel cuore della nuova zona industriale di Noventa di Piave, implementando così la forza lavoro grazie ad un nuovo organico e a macchinari sempre più all’avanguardia.

Vetreria Noventa Vetro sceglie la diversificazione come strumento di crescita, ed è per questo che non ha limiti di produzione. L’azienda vende indistintamente a privati e aziende, e si può acquistare una semplice mensola o specchio tanto quanto rivestire un intero edificio di eleganti parapetti in vetro completi di accessori e installazione a regola d’arte.

Da qualche anno ha ampliato ulteriormente il business grazie ad una stampante digitale, che permette di poter realizzare qualsiasi immagine su tutte le superfici piane. Ha lavorato così sia per decorare porte e specchi di abitazioni private, sia realizzato interi uffici personalizzati con loghi e immagini emozionali.

Vetreria Noventa Vetro ama prendersi cura del cliente in ogni aspetto, cercando così di fornire sempre il giusto consiglio e la miglior soluzione in ogni occasione. Crea negli anni un perfetto mix di artigianalità e industrializzazione, ha fuso insieme l’arte dell’antica conoscenza manuale a quella dell’innovazione tecnologica, per fornire così al cliente un obiettivo che si trasforma in progetto e si realizza poi in qualcosa di unico.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!