Novarad – Centri di Radiologia Odontoiatrica

0

NOVARAD RADIOLOGIA ODONTOIATRICA e MAXILLO FACCIALE da 25 anni è accanto a Pazienti, Medici ed Odontoiatri con tecnologie all’avanguardia ed un servizio sicuro e professionale nell’imaging odontoiatrico e maxillo-facciale nelle sue sedi di NOALE (VE) e VICENZA.

Grazie alla geniale intuizione, la competenza tecnica e la profonda dedizione di PAOLO SARTORATO, socio fondatore, nel marzo 1997 NOVARAD ha acquisito e sviluppato, in anteprima mondiale, la CONE BEAM CT (CBCT), TAC dedicata al settore odontoiatrico e maxillo-facciale, che si distingue per la bassa dose di radiazioni erogata e l’elevato potere di risoluzione fornita.

Stampa fotografica dell’iconografia, utilizzo di sola carta riciclata per i documenti, buste imbottite ecosostenibili per le spedizioni: sono solo alcune delle scelte di sostenibilità di NOVARAD nel profondo rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

NOVARAD mantiene costantemente aggiornate ed ottimizzate le nostre attrezzature medicali, scelte per la minor dose di radiazioni erogata e per l’elevata qualità delle prestazioni.

L’estrema professionalità dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica di NOVARAD, dedicati esclusivamente alla branca oromaxillo-facciale, è in grado di LIMITARE ed OTTIMIZZARE l’esposizione radiologica del Paziente, ricostruendo le indagini su precisa indicazione del Curante.

Lo Staff di NOVARAD segue da vicino ed in prima persona ogni fase di sviluppo dell’indagine radiologica, dalla sua produzione tecnica, alla sua realizzazione iconografica sino alla sua distribuzione

Gli esami sono sempre completati dal referto di un medico radiologo di comprovata esperienza nel settore odontoiatrico, otoradiologico e maxillo-facciale, per garantire l’elevato valore diagnostico della prestazione erogata.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!