NOALOIL – Lavorazione e Distribuzione

0

Spinti da un forte spirito imprenditoriale i fratelli Lino e Sergio Favero intrapresero le loro prime attività individuali commerciali nel settore dei combustibili negli anni ’60, ma fu nel 1966 che decisero di unire le forze e fondare la loro prima società denominata: “F.lli Favero sdf”.

Il 20/09/1971 nasce NOALOIL, inizialmente per il commercio dei combustibili per riscaldamento, inserendo nel tempo sempre nuovi ed azzeccati prodotti.

Nel corso degli anni NOALOIL si evolve e si arricchisce con la collaborazione dei figli dei fratelli Favero che seguono le orme dei genitori fondatori occupandosi ognuno di mansioni diverse e specifiche.

Oggi NOALOIL è un’azienda fortemente dinamica e modernamente organizzata che vanta una lunga esperienza nel settore petrolifero ed è specializzata nella lavorazione e commercializzazione dei derivati del petrolio, tanto da arrivare ad avere una rete stradale distributiva di carburanti e due linee di lubrificanti di produzione entrambi con il proprio marchio.

NOALOIL è da sempre attenta alla continua variabilità ed evoluzione del mercato, i fratelli Favero e i loro figli hanno saputo adeguare la loro Azienda alle nuove esigenze e richieste del mercato, merito di uno staff affiatato e di un meccanismo organizzativo ben oliato, capace di trarre la massima spinta dalla forza delle proprie idee e di coordinare efficacemente la rete di collaboratori, dipendenti ed agenti.

NOALOIL sviluppa la propria attività su tre settori principali: Rete – Extrarete – Lubrificanti

La divisione rete propone stazioni di servizio facilmente individuabili con i colori distintivi NOALOIL “blu-rosso e giallo” e nelle più recenti stazioni di servizio colpisce la particolare e avveniristica pensilina diventata ormai anch’essa un elemento distintivo della NOALOIL. All’interno delle stazioni di servizio viene offerta una vasta gamma di prodotti di qualità, servizio di autolavaggio, piste self-service, area shop, finendo con la linea di ristorazione “Ristobar Incanto”.

La divisione extrarete si occupa di forniture a domicilio di gasolio riscaldamento e di autotrazione per i privati e le aziende, con la massima professionalità e tempestività servendosi del proprio personale e del proprio parco automezzi.

La divisione lubrificanti, fiore all’occhiello dell’azienda NOALOIL con la produzione di lubrificanti, è un marchio storico presente sul mercato italiano ed estero da oltre 45 anni con un conseguente Know-how nella realizzazione e formulazione di prodotti di alta qualità.

Noaloil inoltre, seguendo le innovazioni e normative imposte dal mercato sta inserendo nelle proprie stazioni di servizio sempre più prodotti alternativi ai fossili al fine di salvaguardare l’ambiente riducendo al minimo l’inquinamento di polveri sottili e CO2.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!