Mitec Elettronica è lieta di essere partner di WelfareCare nell’evento di screening per la prevenzione del tumore al seno

0

Mitec Elettronica S.r.l. è lieta di essere partner della Clinica CareReady Mobile Diagnostic di WelfareCare nell’evento di screening per la prevenzione del tumore al seno che si è svolgerà a Mestrino. La diagnostica precoce è importante nella cura e guarigione di questa malattia che, in Italia, colpisce una donna su otto.

Essere partner di un evento tanto importante ci rende orgogliosi e fieri.

Mitec, fondata nel 1989, è un’azienda del padovano con sede a Mestrino da sempre inserita nel territorio dove partecipa attivamente alle iniziative di sviluppo sociale.

Leader nella progettazione e produzione di controlli elettronici innovativi destinati a molteplici settori applicativi, i prodotti Mitec trovano impiego nell’ambito della pulizia, dei forni per cottura professionali, dei motori elettrici ed elettropompe nonché nel settore delle macchine per l’industria alimentare. 

Con un’impostazione flessibile e versatile e grazie ad un know-how ingegneristico avanzato e ad un dipartimento di ricerca e sviluppo costantemente attivo, Mitec è in grado di realizzare prodotti ad hoc per qualsiasi applicazione provvista di parti elettriche. La base del successo di Mitec è la capacità di personalizzazione dei prodotti, risultato di un team di professionisti capace di interpretare le diverse esigenze del cliente.

La volontà di fornire un servizio completo, l’attenzione alla qualità dei prodotti e la forte esperienza nel settore, hanno reso Mitec s.r.l. un’azienda di successo e in continua crescita.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!