Miretti: oltre 45 anni dedicati alla sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente

0

IL GRUPPO MIRETTI

Oltre 45 anni dedicati alla sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente”. E’ lo slogan che accompagna il Gruppo Miretti sin dalla sua fondazione ad opera di Pier Carlo Miretti, uomo d’azienda lungimirante con una visione innovativa del fare impresa. 

Tali parole infondono valore etico all’operato aziendale che persegue due importanti direttive: Sicurezza per lavoratori ed equipaggiamenti in zone a rischio esplosione e Attenzione per un ambiente più Green. 

Dal 1973 il Gruppo Miretti è riferimento, in Italia e nel mondo, per i sistemi di protezione antideflagrante Atex di veicoli, motori ed attrezzature industriali e per le soluzioni di abbattimento fumi in atmosfera. L’azienda italiana di Limbiate – MB – sotto la guida di Angelo e Simona Miretti, opera a livello internazionale grazie a diverse sedi in tutto il mondo. Certificata ISO 9001 e ISO14001, Miretti è fornitore approvato per i più importanti costruttori mondiali.

Sempre protagonista nei tavoli di lavoro internazionali e nel dibattito tecnico sui temi dell’antideflagrante e delle emissioni, l’azienda è anche molto radicata nel territorio locale.

Il Gruppo, spesso nel ruolo coraggioso di precursore su progetti innovativi grazie ad un elevato know-how e ad un’eccellenza ingegneristica unite a certificazioni internazionali, può operare in svariati settori.  La Ricerca costante si concentra sullo sviluppo di nuove tecnologie di protezione con il principale obiettivo di continuare ad essere un partner affidabile, tecnicamente competente e qualitativamente performante.

www.miretti.com

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!