Metal Tre Srl: opera da anni nel settore della lavorazione della carpenteria medio leggera per la realizzazione di arredi interni ed esterni

0

Metal Tre Srl è un’azienda che basa la sua produzione sulla tecnologia del taglio laser con il laser tubo LT 120, inoltre disponiamo anche della curvatubi E-TURN35 completamente automatizzata che permette la curvatura del tubo.

La nostra azienda opera da anni nel settore della lavorazione della carpenteria medio leggera per la realizzazione di arredi interni ed esterni. La tecnologia che utilizziamo ci permette la realizzazione di prodotti sia tradizionali che complessi con un alto livello di precisione e qualità. 

Disponiamo anche di due robot per la saldatura mig (certificata) in grado di produrre grandi quantità, alcune presse per lo stampaggio, troncatrici automatiche per il taglio e varie attrezzature per la lavorazione del metallo. 

Siamo in grado di far fronte a tutte le esigenze del cliente dal progetto al prodotto finito, inoltre possiamo consegnare il prodotto parzialmente lavorato oppure finito ed imballato. 

Abbiamo la possibilità di consegnarvi direttamente la merce nella vostra azienda attraverso i nostri vettori. 

La nostra azienda realizza prodotti di alta qualità, prestando attenzione alla lavorazione e alla puntualità di consegna della merce. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!