Mazzocato: Impianti elettrici industriali e automazioni

0

La MAZZOCATO nasce nel 1974 come ditta individuale gestita dal solo sig. Mazzocato Giovanni, che in base ai propri studi e all’esperienza lavorativa come elettricista, decide di “mettersi in proprio” come installatore di impianti elettrici civili e automazione cancelli. 

Negli anni ’80 inizia la costruzione dell’attuale insediamento produttivo, visto l’aumentato volume di lavoro e in conseguenza dei dipendenti e dello spazio necessario per il magazzino e le attrezzature. Nel frattempo infatti inizia a fare anche installazioni industriali ed il cablaggio di qualche quadro elettrico.

Nel 1992 si passa da ditta individuale a società in nome collettivo. Allo stesso tempo l’azienda comincia a concentrarsi sempre più su lavori industriali e sul cablaggio dei quadri elettrici e gli impianti a bordomacchina

Nel 2005 entrano a far parte della società anche i figli.

Nel 2019 l’azienda passa da Snc a Srl ed inizia l’ampliamento dello stabilimento, per far fronte all’aumentata richiesta di cablaggio di quadri elettrici.

Allo stato attuale la MAZZOCATO conta 5 dipendenti nel settore tecnico, 2 impiegate, 3 soci  ed una 30 di clienti fissi più o meno importanti.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!