M.E.C.: azienda meccanica, elettromeccanica e carpenteria

0

M.E.C. srl è un’azienda meccanica, elettromeccanica e carpenteria inserita nel panorama economico asolano che si differenzia dalle altre attività per le varietà di lavorazioni effettuate, per i tempi di realizzazione rapidi e le relazioni chiare e veloci con clienti.

Nella nostra azienda crediamo nella qualità della materia prima capace, grazie alla nostra cura e tecnica lavorativa, di generare prodotti eccellenti

Al fine di garantire il miglior servizio ai nostri clienti investiamo il nostro tempo e professionalità per realizzare un prodotto dalle elevate caratteristiche tecniche ed estetiche.

M.E.C. srl, nel 2017 ha ricevuto l’onore di essere premiata come azienda storica presente da oltre 40 anni nel tessuto economico asolano.
La nostra storia raccoglie la passione di una famiglia capace di tramandare i suoi valori e la sua professionalità di padre in figlio. L’attività inizia con il nonno dell’attuale titolare che sostenne l’economia locale dell’asolano nel dopoguerra attraverso la sua attività di fabbro.
Oggi l’azienda vede il suo presente guidato dalla 3^ generazione della famiglia Dal Pai, ormai professionisti nel campo delle lavorazioni meccaniche.

In questi anni abbiamo acquisito una grande esperienza nel settore della lavorazione della lamiera, con produzioni diversificate atte a soddisfare le esigenze più complesse.

Il cliente è per noi il fulcro dell’attività, per questo ogni nuovo progetto è sempre accompagnato dal continuo dialogo, vera chiave di volta capace di creare soluzioni efficienti e innovative.

In M.E.C. srl lavoriamo per la realizzazione di prodotti a 360° dalla lavorazione del materiale grezzo alla verniciatura, ogni parte della catena produttiva è strutturata per garantire efficienza e ottimizzazione delle risorse.


Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!