LEAS Industrial automations

0

LEAS S.p.A. è leader nello sviluppo di macchine e linee di produzione dalla A alla Z. Il nucleo interno è formato da alti livelli di progettazione personalizzata, robotica, programmazione e metodi di produzione su misura.

L’azienda:

Durante la nostra lunga storia di crescita e sfide abbiamo iniziato a valorizzare tutte le competenze individuali interne, ogni collaboratore in LEAS S.p.A. è parte del nostro core. Un fattore chiave ha sempre seguito il nostro modo di fare impresa: il massimo impegno nell’innovazione per il successo dei nostri clienti. LEAS S.p.A. in Italia vanta più di 100 collaboratori, 3 stabilimenti produttivi con circa 15.000 mq. La nostra nuovissima sede è stata concepita per portare aria fresca al nostro personale, con spazi aperti e un design visionario tutto italiano.

La produzione:

Nei nostri quasi 50 anni di storia, siamo stati in grado di fornire macchine nell’automazione industriale a 360°. Forniamo le migliori soluzioni relative alle linee di saldatura utilizzate per la produzione di radiatori a pannello in acciaio, radiatori tubolari di design, lavelli in acciaio, compressori e frigoriferi, caldaie e vasi di espansione, forni da cucina e microonde, lavatrici e lavastoviglie, trasformatori e componenti di saldatura, e molto altro…

Design e progettazione:

LEAS S.p.A. è orientata a progetti di automazione e robotica sempre più innovativi e stimolanti, che comprendono sia singoli impianti che fabbriche complete con soluzioni chiavi in mano. Il mondo della saldatura e dell’automazione rappresenta per la nostra azienda una sfida che ci affascina giorno dopo giorno, stimolandoci a trovare soluzioni performanti nei più disparati campi.

Soluzioni su misura:

Il metodo LEAS è un sistema di lavoro unico sviluppato all’interno della nostra azienda progetto dopo progetto. Un metodo che mette al centro persone, processi e tecnologie, coniugando esperienza e know-how con una visione anticipatrice e un approccio creativo mirato a soddisfare ogni richiesta. Ci occupiamo di ascoltare le idee dei nostri clienti per tradurre le loro esigenze in progetti realizzati e funzionanti. Attraverso una visione analitica del team, li trasformiamo in impianti di alta qualità e produttività. Un sistema che garantisce ad ogni cliente la soluzione più adatta e su misura.

Dal 1973:

Dalla prima Lavorazione Elettronica Automatica Speciale nel 1973, alle soluzioni di saldatura integrate altamente automatizzate: quasi cinquant’anni di realizzazioni che hanno varcato i confini dell’Italia per affiancare le più prestigiose aziende internazionali. Oltre 1000 installazioni in tutto il mondo ci rendono orgogliosi dei risultati raggiunti insieme ai nostri clienti.

Robotica e customer service:

Non capaci di soddisfare la nostra sete di conoscenza, a partire dal 2020 abbiamo inoltre sviluppato un reparto interamente dedicato ai robot e al suo service e ricambi: tutto il necessario per manutenzioni e sostituzioni, con articoli normalmente installati sulle nostre linee. Un servizio che racchiude il nostro lavoro a 360°, garantendo le funzionalità dei macchinari.

Assistenza completa:

L’obiettivo è offrire un’assistenza completa non solo ai nostri affezionati clienti, ma anche e soprattutto fare il nostro ingresso in una larga fetta di mercato sempre più all’avanguardia, in cui competenze già consolidate possono dare vita a nuove ed entusiasmanti sfide.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!