Lunik Star con i suoi 40 anni di esperienza e presenza nei mercati nazionali ed internazionali attualmente è un punto di riferimento per le più grandi catene di distribuzione in tutta Europa.
La ricerca del miglioramento continuo, la flessibilità e la velocità di risposta alle richieste dei clienti sono i punti di forza della Lunik Star che la fanno spiccare nel panorama europeo e mondiale, mantenendo sempre elevati standard qualitativi.

Qualità dei materiali

Punto chiave è sempre stato considerato lo studio del miglioramento delle materie prime impiegate nella trasformazione, per fabbricare prodotti di alta qualità.

Processi automatizzati

Grazie all’elevata automazione all’interno dei reparti produttivi, riusciamo a garantire qualità nei prodotti a prezzi contenuti.

Controllo della qualità

Particolare attenzione viene dedicata al controllo dei processi a partire dalla trasformazione della materia prima al prodotto finito.

Consegne pianificate

Puntualità nei tempi di consegna rendono Lunik Star un partner commerciale affidabile e di prestigio; un ampio magazzino per l’approvvigionamento delle materie prime la rendono sempre in grado di garantire un flusso costante di merce presso i magazzini dei nostri clienti.

Lunik Star è un’azienda a basso impatto ambientale da sempre attenta al tema dell’ecologia, con un impegno costante nel promuovere soluzioni migliorative per avvicinare sempre di più industria e ambiente in maniera eco green.

Oil free

Durante la produzione non viene utilizzato alcun olio, realizzando così prodotti senza odore, non oleosi e senza nessuna alterazione qualitativa.

Eco friendly

Gli imballaggi utilizzati rispettano le ultime normative in materia di smaltimento, riuscendo a raggiungere il 99% di prodotto riciclabile.

Scarti zero

Lunik Star negli ultimi anni ha investito nel miglioramento dei processi produttivi con l’ottica di ridurre al minimo gli scarti di produzione.

Sapone naturale

Il sapone naturale è prodotto interamente all’interno dell’azienda, 100% vegetale e biodegradabile, derivante da fonti ecosostenibili.