Le Costruzioni Meccaniche: fondata da Luigino Bragagnolo nel 1986 come Costruzioni Meccaniche SNC

0

Storia

La ditta LB COSTRUZIONI MECCANICHE SRL, fondata da Luigino Bragagnolo nel 1986 come COSTRUZIONI MECCANICHE SNC, è nata come officina di lavorazioni meccaniche e assemblaggio di macchinari conto terzi, e contava alle sue dipendenze solo pochi addetti. 

Col passare degli anni si è sempre evoluta andando incontro alle esigenze di mercato e dei propri clienti, ormai consolidati, investendo in macchinari e ampliando lo stabilimento originale. Col tempo ha continuato a svolgere la propria attività di lavorazioni meccaniche implementando con la carpenteria il proprio processo produttivo, con il focus di fornire un servizio sempre più completo ai propri clienti.

Con gli anni i figli sono entrati nella compagine societaria e ora la dirigono sulle sue orme, contando su un organico di oltre 20 addetti.

Servizi

L’esperienza maturata nel corso degli anni nel settore delle lavorazioni meccaniche, consente alla LB COSTRUZIONI MECCANICHE SRL di soddisfare ogni richiesta del cliente su diverse tipologie di materiale, spaziando dall’ acciaio al carbonio, all’acciaio inox, alla lavorazione di alluminio, bronzo, ottone e materiali plastici. La flessibilità e la qualità sono gli elementi fondamentali della nostra attività produttiva.

LB COSTRUZIONI MECCANICHE SRL esegue lavori di carpenteria medio-leggera a disegno sia in conto lavoro che in fornitura piena.

Collaboriamo con ditte esterne per l’esecuzione dei trattamenti superficiali dei materiali, seguendone l’iter fino alla consegna.
Partendo dunque dalle esigenze del cliente, eseguiamo l’intero ciclo di lavorazione della materia prima al prodotto finito.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!