La Zava Meccanica: montaggi meccanici ed industriali

0

La Zava Meccanica S.r.l. è una ditta di montaggi meccanici ed industriali fondata a Verona nel 1989.

Dopo pochi anni si era già affermata sul mercato nazionale grazie al suo elevato grado di professionalità. A causa di un mercato sempre più esigente e selettivo la Zava Meccanica ha cercato in tutti questi anni di fare della specializzazione il suo punto di forza.

Il settore in cui siamo maggiormente specializzati è il settore cartario. Siamo quindi in grado di offrire ai nostri clienti sia montaggi e/o modifiche di impianti “chiavi in mano” sia di fornire un’ assistenza programmata con periodiche revisioni e controlli su quelle che sono le parti normalmente  più soggette ad usura nel tempo.

Il nostro ufficio tecnico è in grado di eseguire e sviluppare sia lavori di engineering completi per l’installazione di nuovi impianti, sia di progettare e sviluppare tutti quei disegni e/o specifiche, di particolari costruttivi per la creazione di vari pezzi meccanici . Il nostro personale è costituito prevalentemente da montatori meccanici specializzati e polivalenti, in grado di effettuare sia montaggi e manutenzioni meccaniche generali sia piping in ferro e acciaio inossidabile,impianti pneumatici e oleodinamici, sia lavori di carpenteria leggera.

Inoltre siamo in contatto con altre piccole ditte di montaggi e artigiani che operano e collaborano con noi ormai da diversi anni. Siamo quindi in grado di variare il numero del nostro personale e di scegliere squadre specifiche a seconda della tipologia e della tempistica dei lavori da eseguire.

La nostra officina è attrezzata al meglio per revisionare e riparare qualsiasi tipo di macchinario meccanico, pompa, compressore.Possiamo inoltre effettuare lavori di carpenteria leggera.

Quello Cartario è senza dubbio il settore per cui la Zava Meccanica è maggiormente conosciuta in Italia e, negli ultimi anni, anche all’estero. La serietà dello STAFF dirigenziale e del personale impiegato, il rispetto dei tempi di consegna e soprattutto l’affidabilità del lavoro svolto offrono al cliente la massima sicurezza sul lavoro da eseguirsi. Essa infatti annovera tra i propri clienti non solo le maggiori Cartiere d’Italia, ma anche i maggiori costruttori di macchine per cartiera i quali si affidano a noi ormai da anni grazie alla nostra consolidata esperienza nel settore.

Abbiamo inoltre installato varie Macchine Tissue all’estero, curando oltre montaggio anche tutta l’impiantistica e l’engineering. Per poter lavorare con maggiore efficienza, precisione e rapidità siamo sempre attenti a ciò che la tecnologia mette a disposizione della meccanica.

Disponiamo infatti di tutta una serie di attrezzature ordinarie e straordinarie che ci permettono di trasferire sul luogo d’intervento la più funzionale ed efficiente officina meccanica a disposizione dei nostri tecnici. Siamo in possesso oltre che delle tradizionali livelle ottiche e teodolite, livelle centesimali ad acqua e comparatori; anche di strumenti digitali al laser per l’allineamento di qualsiasi tipo di organo di trasmissione e eseguire livellamenti di macchinari con elevata precisione.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!