IRANIAN LOOM, TAPPETI DAL MONDO VENDITA – LAVAGGIO – RESTAURO

0

La nostra azienda, Iranian Loom, da 40 anni opera nel settore del commercio al dettaglio di tappeti Persiani ed Orientali.

Esperienza e professionalità ci portano a selezionare in modo scrupoloso ogni pezzo che importiamo. Attentamente valutiamo i nostri tappeti e garantiamo una vasta gamma di manufatti tra cui scegliere.

Tappeti più tradizionali e versioni più moderne per far apprezzare l’antica arte dell’annodatura a mano e per raccontare attraverso queste trame la storia che racchiude ogni tappeto. Fantasie, colorazioni, motivi… ogni dettaglio rappresenta una regione o una popolazione dalle quali i tappeti prendono il nome.
Non solo un complemento d’arredo, ma un tocco molto personale per dare carattere alla propria casa. Essendo fatti a mano tutti i tappeti sono unici, caratteristica che solo l’artigianato può garantire.

Ci teniamo a sottolineare che tutti i nostri tappeti vengono venduti con certificazione e garanzia di origine e qualità. La nostra sede è a San Donà di Piave in via G. La Pira n.21, in provincia di Venezia, però, con il nostro consolidato gruppo di consulenti, possiamo raggiungervi direttamente a casa vostra, in tutta Italia, per darvi la possibilità di visionare le nostre proposte in modo confortevole e professionale.

Vogliamo garantirvi un’esperienza d’acquisto unica.

Negli ultimi anni Iranian Loom è diventata ancora più dinamica e innovativa. Nuovi canali e nuovi mezzi per comunicare con voi e consigliarvi al meglio. Scoprite qui il nostro sito web e tutti i nostri servizi, seguiteci su Facebook ed Instagram e, come sempre, potete contattarci via telefono al nostro numero verde gratuito 800.854.025 per fissare un incontro con il nostro consulente.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!