Iperconad San Biagio: accoglienza, passione e professionalità

0

Iperconad San Biagio srl gestisce il negozio “Spazio Conad” di San Biagio di Callalta da sette anni (e da pochi mesi lo Spazio Conad di Mestre) con la presenza di noi soci Massimo Romano e Angelo Musto. Cerchiamo di ascoltare quotidianamente le esigenze dei nostri clienti, per offrire servizio, qualità e convenienza. In Spazio Conad di San Biagio di Callalta le persone della nostra comunità troveranno sempre convenienza e una vasta gamma di prodotti alimentari e non alimentari, selezionati con i principi di qualità, italianità/localismo, salubrità e sostenibilità. Ma soprattutto troveranno l’accoglienza, la passione e la professionalità di tutti i collaboratori.

Conad ed i suoi soci credono che una comunità sia più grande di un supermercato. È l’insieme di tante persone: donne, uomini, bambini… molte più di quanto un negozio possa contenere. 

Il nostro desiderio, è cogliere ogni opportunità per essere accanto a loro. Alimentando un agire ispirato al principio di condivisione e reciprocità: nell’ambiente, nella spesa, nella vita sociale, nella cultura, nello sport, nella scuola, nella tutela del territorio. Desideriamo offrire un contributo concreto alle donne che fanno parte della nostra comunità, quelle che entrano tutti i giorni nel nostro ipermercato, ma anche quelle che non ci conoscono, contribuendo all’iniziativa “La Mammografia e L’Ecografia Gratuita” in piazza Tobagi a San Biagio di Callalta il 29 aprile 2021.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!