Intervista a Simona Calisti, Rappresentante Procuratore dell’agenzia Generali Monza

0

L’Agenzia GENERALI  è nata nel lontano 1957. Siamo il punto di riferimento nella consulenza assicurativa e finanziaria su Monza e Brianza tramite i nostri 20 professionisti tra dipendenti e collaboratori commerciali. Ci occupiamo a 360 gradi di tutta la sfera assicurativa personale professionale e aziendale dei nostri clienti.

Simona Calisti e Stefano Maucci sono i titolari dell’agenzia dal 2006 con tre punti vendita situati a Monza , Vimercate e Trezzo sull’Adda.

  • Cosa ha spinto la Vostra azienda ad aderire a questa iniziativa e, in generale, cosa ne pensate?

La situazione contingente (covid) ci ha spinto ad aiutare le donne che oggi fanno sempre più fatica nel permettersi uno screening mammografico nel sistema pubblico per i tempi di attesa che si sono allungati ulteriormente.

  • E’ il primo evento sul generis?

Siamo un’azienda che crede molto nel welfare , infatti i nostri dipendenti beneficiano di polizze sanitarie e noi stessi promuoviamo piani welfare ai nostri clienti Aziende.

  • Ci sono particolari servizi in Azienda pensati per il benessere dei dipendenti?

Riteniamo che un dipendente coccolato e tutelato sia più sereno e possa svolgere meglio il proprio lavoro. Vogliamo essere partner di vita sia dei clienti che dei nostri dipendenti ; ciò vuol dire che nei momenti di bisogno ci siamo !  In questo momento sono le donne a soffrire di più ed è per questo che noi vogliamo essere vicini a loro.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!