Integrus srl: azienda specializzata nella produzione e vendita di piatti pronti surgelati

0

Integrus è stata fondata 43 anni fa da Sergio Concolato come azienda specializzata nella produzione e vendita di piatti pronti surgelati. Vent’anni fa abbiamo scelto di specializzarci nelle vendita di crepes farcite e al naturale: è stata una scelta particolarmente coraggiosa perché la crepe non era un prodotto conosciuto e il mercato era tutto da costruire.

Con dedizione, costanza e caparbietà siamo riusciti a diventare leader nel mercato e oggi Integrus è sinonimo nel campo alimentare di qualità ed artigianalità. Per la produzione delle nostre crepes scegliamo accuratamente ogni singola materia prima, elaboriamo internamente tutte le nostre ricette, le nostre referenze sono completamente naturali, non contengono né additivi , né aromi praticamente è come se fossero realizzate in casa.

Lo sviluppo della conoscenza del mercato ci ha suggerito di affiancare alle nostre crepes pancakes e waffel, prodotti, oggi, particolarmente apprezzati dai consumatori più giovani nelle loro colazioni e merende e che, in questi ultimi anni ci stanno dando particolari soddisfazioni.

Abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa perché crediamo fermamente che la prevenzione nel campo oncologico sia fondamentale ed è per questo che deve essere accessibile a tutti.

La medicina ha fatto passi da gigante nella cura del tumore al seno anche grazie alle donazioni che molte persone e aziende hanno fatto per sostenere la ricerca e molti se ne dovranno fare nel futuro se vogliamo che un giorno questa malattia venga definitivamente sconfitta.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!