Il messaggio di VETRERIA NOVENTA VETRO: «Tutto parte dalla prevenzione»

0

VETRERIA NOVENTA VETRO ha sostenuto l’iniziativa CareReady Mobile Diagnostic che sabato 17 e 18 domenica aprile ha permesso a 100 donne di sottoporsi a mammografie ed ecografie gratuite a Noventa di Piave.

Perché VETRERIA NOVENTA VETRO ha scelto di investire in quest’iniziativa a favore della comunità?

Abbiamo scelto di investire in quest’iniziativa in quanto riteniamo importante che queste iniziative, di prevenzione gratuita, siano sostenute e incoraggiate a continuare con il loro eccellente operato al servizio di molte donne. 

È la prima volta che VETRERIA NOVENTA VETRO è partner un evento sul tema della prevenzione?

Sì, è la prima volta che siamo partner della Vostra realtà.

Com’è stata questa opportunità?

Quest’opportunità è stata apprezzata e accolta con grande entusiasmo dalle donne della nostra città, e non solo. In un mondo in continua mutazione, la prevenzione resta un’arma di grandissima efficacia, ed è quindi importante che la salute resti un bene accessibile e fruibile da tutti.

Qual è il messaggio che VETRERIA NOVENTA VETRO ha voluto lanciare sostenendo quest’evento?

Il messaggio che vorremmo lanciare con quest’iniziativa è, sebbene possa apparire banale, che tutto parte dalla prevenzione. Non dobbiamo mai dare per scontata la cura di noi stessi, la salute non deve diventare un dettaglio perché è una priorità.

Quanto conta la responsabilità sociale di un’impresa per lo sviluppo e il benessere di un territorio?

La responsabilità di un’impresa è molto importante, proprio perché ormai il singolo individuo ai giorni nostri si ritrova con risorse economiche sempre più limitate. Il rischio è che la prevenzione e la cura della persona stia diventando un lusso, in quanto per avere dei riscontri celeri nella maggior parte dei casi si è costretti a utilizzare i canali di analisi privati, a cui non tutti hanno possibilità di accesso. Quando possibile le aziende del territorio fanno un ottimo lavoro con queste sponsorizzazioni, è un piccolo gesto che però può aiutare molte persone.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!