Per il secondo anno consecutivo la prevenzione del tumore al seno entra in azienda con il Gruppo LEM INDUSTRIES. Oggi faremo tappa nell’azienda di Levane-Bucine per portare la prevenzione direttamente sul posto di lavoro! Durante le giornate del 4 e 5 marzo tutte le collaboratrici donne del gruppo potranno effettuare una mammografia o un’ecografia gratuita all’interno della nostra clinica mobile.

Porta la prevenzione nella tua azienda

Il successo dell’iniziativa “La mammografia e l’ecografia gratuita” ed il suo favorevole accoglimento da parte delle più significative realtà imprenditoriali lasciano presagire nuove ed entusiasmanti sfide che ci permetteranno di rendere fruibile a breve questo straordinario servizio su tutto il territorio nazionale.

Stiamo costruendo in forma innovativa e consapevole, sia un importante presidio per la prevenzione del tumore al seno, sia uno straordinario strumento di Cause Related Marketing a disposizioni delle imprese che intendono concorrere alla sostenibilità del tema, a loro volta, in maniera innovativa e consapevole.