Ideal Tende: dal 1985 ci occupiamo di produzione, vendita e posa in opera di tende

0

Dal 1985 ci occupiamo di produzione, vendita e posa in opera di tende da sole, tende veranda e tende tecniche. Collaboriamo con i migliori marchi del settore: Arquati, Tempotest Parà, Somfy, Shadelab, Palagina, e tanti altri.

Ideal Tende nasce a Collegno, in provincia di Torino, grazie all’opera di Paolo Borsano e Aldo Cherubini. Il successo arriva subito, portando con sé fin dal principio buoni profitti e grandi soddisfazioni. Nel 1990 l’azienda si sposta nell’attuale sede di Alpignano e accoglie un terzo socio, Antonio Breglia. I volumi di crescita continuano ad aumentare e l’azienda segue la sua evoluzione introducendo nuovi prodotti e nuove strategie di mercato.

La crisi globale del periodo 2008-2010 porta al distacco del nuovo socio che, pur continuando a collaborare con Ideal Tende, si dedica a un altro punto vendita spostandosi in un’area più lontana. L’esito la rivela essere una mossa sapiente: in un periodo in cui tante ditte si ritrovano a chiudere i battenti, il fatturato di Ideal Tende resta stabile e il lavoro per fortuna non manca.
Oggi, Ideal Tende è un’istituzione nel suo settore a Torino e provincia.

Per offrire un servizio sempre di alta qualità, ci assicuriamo di adoperare macchinari di avanguardia e contiamo sull’esperienza del nostro staff altamente qualificato. Lavoriamo per il continuo perfezionamento dei nostri prodotti e ad ogni installazione dedichiamo grande cura per i dettagli, per ottenere il massimo in termini di funzionalità, efficienza e resa estetica. 

È così che, ogni giorno da 36 anni, pensiamo a tenervi al riparo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!