Hotel Fior

0

L’Hotel Fior nasce nel 1990 dalla ristrutturazione di un’antica casa colonica, posizionata nel cuore dell’incantevole Marca Trevigiana. Il pregevole casolare, immerso nel verde riposante dell’ampio parco, è stato amorevolmente custodito dalla famiglia Fior lungo 25 anni di storia.

È un punto di riferimento per coloro i quali preferiscono soggiornare fuori dal clamore del centro città, godendosi la tranquillità del parco e un meritato relax in piscina durante il periodo estivo. Un rinomato ristorante e sale meeting d’eccellenza chiudono il cerchio e rendono la
struttura adatta per ogni occasione. Naturalmente il relax non può mandare, per questo mette a vostra disposizione una piscina olimpionica scoperta, campo da tennis e da calcetto.

QUELLO CHE OFFRIAMO

Le nostre Camere

Offriamo ai nostri ospiti 42 camere di differenti tipologie, create per soddisfare ogni esigenza. I comfort presenti in ogni camera e i servizi aggiuntivi che mettiamo a disposizione, contribuiscono a rendere il loro soggiorno indimenticabile.


SCOPRI TUTTI I COMFORT

I nostri Servizi

Una moltitudine di servizi vi aspettano nel nostro Hotel. Per i vostri meeting aziendali, per festeggiare i momenti speciali della vostra vita, per i vostri preziosi momenti di svago!


LA NOSTRA STORIA

1988 – Primi Passi

Viene acquisita dalla famiglia Fior la proprietà di quella che originariamente era una casa colonica di mezzadri per conto della nobile famiglia feudale degli Azzoni Avogadro di Treviso. Fondatori di molte ville storiche della provincia.


1990 – Inaugurazione dell’Hotel Fior

Dopo due anni di ristrutturazione finalmente si inaugura il 10 Settembre dell’anno 1990 l’Hotel Fior. Un’occasione cosi speciale da essere sede e iniziatrice della manifestazione Atleta d’oro” trasmessa in diretta sulla trasmissione “Il processo del lunedì”.


2004 – Ampliamento della struttura

Nel 2004, dopo 14 anni di attività, la proprietà acquisisce 13.000mq limitrofi, da cui ne deriva un parco degno del suo nome con annessi campi da tennis e da calcetto. L’idea era e resterà quella di creare un polmone verde appena fuori dal centro di Castelfranco Veneto.


Ad oggi

L’Hotel, che conta, 42 stanze, 3 sale congressuali e un ristorante che conta fino a 400 coperti è sede di rinomati eventi aziendali e privati.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!