HIKMA ITALIA SPA per la prevenzione: «La responsabilità sociale di una ditta è fondamentale per il territorio»

0

HIKMA ITALIA SPA ha scelto di aderire all’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” per la prevenzione del tumore al seno che si terrà a Pavia.

Qual è il principale motivo che vi ha spinti ad investire in quest’iniziativa?

Hikma Italia, e tutto il Gruppo Hikma, da anni abbracciano questo tipo di iniziative. Il nostro motto è quello di garantire la salute a tutti, con farmaci di qualità ad un prezzo a cui tutti possano accedere. Quindi anche questo evento promuove la salute e sensibilizza verso la prevenzione, che in un tumore come questo è fondamentale. 

Quale messaggio volete lanciare alla comunità abbracciando questo progetto? 

Il messaggio è molto semplice, teniamo molto alla vite delle persone, la nostra missione è salvare vite, per questa tipologia di tumore, la prevenzione è il fattore chiave e dobbiamo dare questa opportunità.

Quanto conta la responsabilità sociale di un’impresa per lo sviluppo e il benessere di un territorio? 

La responsabilità sociale di una ditta è fondamentale per il territorio. La ricchezza, lo sviluppo, passa che da qui. Creare eventi, situazioni che promuovano il benessere, la salute delle persone è uno dei fini principali di una Ditta etica e responsabile.

Quella con WelfareCare è la prima partnership che stringete sul tema della prevenzione?

Si è la prima, ma speriamo di iniziare una proficua collaborazione.

Come pensate verrà accolta l’iniziativa dalla comunità? 

Crediamo che qualsiasi iniziativa volta a fare del bene, in modo concreto, sia assolutamente ben accolta. Anzi dovremmo aumentare i giorni di questo evento!

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!