GF Car Service: attenzione al dettaglio e cura dei particolari

0

GF Car Service Snc è una giovane realtà aziendale, nata a Gennaio 2021, che fonda le proprie basi sull’importante esperienza pluri-ventennale dei proprietari, Denis ed Ivano, che, fin da adolescenti, hanno condiviso la passione per i motori.

Questa passione, che nel corso degli anni gli ha permesso di evolversi continuamente e assumere crescenti responsabilità tecniche anche in concessionarie strutturate, oggigiorno rappresenta le solide fondamenta su cui si fonda il sodalizio di GF Car Service Snc.

Totalmente orientati alla soddisfazione dei clienti, Denis ed Ivano hanno equipaggiato la propria officina con le più recenti strumentazioni e tecnologie di diagnostica a supporto di un servizio tecnico d’eccellenza, distintivo e all’avanguardia.

Un’ampia offerta di lavorazioni sviluppate sulle esigenze di chi guida e sulle loro necessità di prestazioni, sicurezza e contenimento dei costi. 

L’attenzione al dettaglio e la cura dei particolari supportati dalla precisa diagnostica computerizzata e dall’ampia disponibilità di ricambi a magazzino, permettono lo svolgimento efficace di molteplici servizi: dalla manutenzione ordinaria a riparazioni straordinarie tempestive, dalle importanti operazioni come revisioni e tagliandi alla sostituzione degli pneumatici nonché l’esecuzione di manutenzione di cambi, serbatoi metano e GPL, montaggio di ganci traino e tuning personalizzati. 

Il tutto viene svolto in un’officina moderna e accogliente situata in via Borgo Rustega 28 a Camposampiero (PD).

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!