Gaudenzi: oltre cent’anni di esperienza nel settore delle lamiere forate e delle tele metalliche

0

Fondata nel 1891 dal Cav. Ettore Gaudenzi la nostra azienda ha fin da quel momento sviluppato una grande esperienza nel settore industriale specializzandosi nella produzione del materiale a misura e disegno del cliente.

I nostri prodotti vengono utilizzati in vari settori e principalmente nel campo alimentare (molini, pastifici, ecc.), edile, dell’arredamento (lampade, arredo-bagno, arredamento di negozi), della plastica (filtri), depurazione, filtrazione, insonorizzazione, agricolo, enologico, automobilistico, dell’essicazione, chimico, petrolchimico, farmaceutico, ecc.

Ci rivolgiamo sia alle piccole officine sia alle grandi aziende fornendo sempre prodotti di alta qualità e su richiesta possiamo inoltre fornire qualsiasi tipo di certificazione di prodotto secondo le normative europee.

Il nostro stabilimento, sito in Padova, rappresenta la sede legale, amministrativa, commerciale, di produzione tele metalliche, lamiere forate, grigliati per edilizia, di sviluppo prodotti speciali, di vendita al dettaglio e di lavorazioni di carpenteria.

Il nostro giovane ed efficiente personale è a vostra completa disposizione per darvi il miglior servizio e soddisfare qualsiasi tipo di richiesta nel più breve tempo possibile!

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!